Rimodellamento Nasale - Rinoplastica

Consultazione Gratuita

Rimodellamento Nasale

La rinoplastica è uno degli interventi più sofisticati e richiesti nella pratica della chirurgia estetica. Il naso è al centro del viso. Con le sue dimensioni e forma conferisce al viso un'identità. La bella forma del naso si riflette nelle dimensioni, nella linea superiore regolare, nella larghezza ottimale, nelle narici sottili. La simmetria delle parti del viso è spesso un problema nasale. Una faccia simmetrica è una bella faccia, e il naso è la scala che determina l'equilibrio e l'armonia delle sue caratteristiche. Un bel naso arrotondato con tutte le parti del viso è spesso la ragione di un aspetto che nasconde il peso degli anni. Anche il nostro sistema respiratorio inizia con il naso e nella maggior parte dei casi le deformità estetiche del naso sono associate a danni alle strutture interne che causano difficoltà respiratorie e conseguentemente affaticamento, sonno stressante, mancanza di concentrazione, diminuzione delle prestazioni nelle attività della vita quotidiana. Un naso grande, deformato, con una cresta, asimmetrico, un naso cadente o troppo largo, è impossibile nasconderlo, il qui risultato sono intimidazione, e basa autostima. La rinoplastica è l'intervento che corregge i difetti estetici e funzionali delle strutture nasali.
L'obiettivo dei chirurghi DERMOLIFE® è dare la priorità all'aspetto funzionale e migliorare l'aspetto estetico del naso e dell'intero viso. La loro padronanza della conoscenza approfondita dell’esthetica , anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro notevole sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di ottenere i massimi risultati per ogni individuo, il che significa: naso bello, sano in piena armonia con il viso e la personalità. Ti sentirai bene sia fisicamente che emotivamente perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® ti consigliano sulla procedura di rinoplastica quando hai:

► Naso troppo grande / troppo piccolo in una faccia sproporzionata
► Naso molto largo / alto rispetto alla fronte
► Nose storto, asimmetrico e con naso a colmo
► Naso con deformità ereditarie o precedente di frattura
► La punta del naso, grande o appuntita
► Narici molto larghe
► Insoddisfazione per precedenti interventi di rinoplastica



Dopo L'Intervneto di Rinoplastica

Nelle prime 48 ore dopo l'intervento di rinoplastica dovresti riposare. Dal terzo giorno puoi condurre una vita tranquilla e normale, ma non attività faticose, saune o bagni turchi. Evitare l'esposizione al sole, al cibo e alle bevande calde. Massimizza l'uso degli occhiali. Si raccomanda di evitare le attività sportive per almeno un mese. I primi giorni possono causare edema ed eczema intorno agli occhi. Molto raramente si possono verificare emorragie che richiedono l'uso di tamponi. Dopo sette giorni di intervento, il chirurgo procederà alla rimozione del materiale plastico nel naso.

PROCEDURA

La rinoplastica è un intervento molto delicato e personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima visita, il chirurgo DERMOLIFE® valuterà attentamente l'aspetto funzionale, le possibili deformità congenite o acquisite, l'angolo tra naso e fronte, l'angolo tra naso e labbro superiore, difetti del midollo spinale, larghezza o punta del naso. Valuterà anche le narici, nonché il rapporto tra naso, guance e mento. Anche le caratteristiche della pelle svolgono un ruolo importante nel successo dell'intervento. Dopo una conversazione estesa e istruttiva, dopo aver ascoltato i tuoi desideri e le tue aspettative, il chirurgo DERMOLIFE® ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare i risultati finali del tuo intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è il turno di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento chirurgico in questione. Al termine della consultazione il chirurgo avrà una conversazione aperta e molto istruttiva con te, scegliendo la procedura chirurgica più appropriata per il tuo caso. L'obiettivo dei chirurghi DERMOLIFE® è quello di dare la priorità all'aspetto funzionale e migliorare l'aspetto estetico del naso e dell'intero viso, evidenziando al contempo il più bello in te, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. In ogni caso, il personale di DERMOLIFE® preferisce scegliere, tranne in caso di anestesia generale, l'anestesia di sedazione locale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico garantendo l'assenza di dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. L'anestesia totale, che garantisce lo svolgimento dell'operazione in completa sicurezza, viene eseguita mettendo la persona in un sonno profondo, respirando con macchinari speciali e mantenendo tutte le funzioni fisiologiche dell'organismo. L'uso di farmaci all'avanguardia consente un risveglio immediato, non traumatico, di nausea e vomito e consente un rapido recupero dell'individuo.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni visibili. L'intervento dura da 2 ore a 2 ore e 30 minuti. Si prevede che torni a casa entro il giorno e in alcuni casi potrebbe essere necessario un pernottamento in clinica A seconda della tecnica chirurgica utilizzata La rinoplastica può essere aperta o chiusa. Nella rinoplastica chiusa tutte le incisioni vengono eseguite all'interno del naso senza lasciare segni. È una delle tecniche di chirurgia estetica più sofisticate ed è implementata con successo dai chirurghi estetici italiani DERMOLIFE®. Nella rinoplastica aperta, oltre alle incisioni all'interno del naso, viene praticata un'incisione alla base della piramide nasale, ma che non lascia segni visibili. La chirurgia a cielo aperto consente al chirurgo di vedere direttamente i difetti del sistema osseo e cartilagineo del naso e consente la correzione con la massima precisione. La chirurgia estetica del naso può essere combinata con la "settoplastica" funzionale o la chirurgia ricostruttiva (danno da trauma). Può anche essere combinato con altri interventi chirurgici come sollevamento del viso, rimodellamento del mento o blefaroplastica. Il risultato della rinoplastica è permanente. La rinoplastica è consigliabile per uomini e donne. Si consiglia di eseguire dopo i 16 anni, quando lo sviluppo delle ossa facciali è completo.L'esperienza dei chirurghi DERMOLIFE® consente risultati esteticamente e funzionalmente massimizzati, inclusa la rinoplastica secondaria (è un intervento chirurgico al naso che viene eseguito ancora una volta) perché CHI RICHIEDE LA PERFEZIONE, SELEZIONA DERMOLIFE

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. Immediatamente dopo l'operazione, una piccola copertura in plastica o gesso viene posizionata sul naso. I tamponi vengono anche posizionati all'interno del naso per diverse ore al giorno. Nelle prime 48 ore dopo l'intervento di rinoplastica dovresti riposare. Dal terzo giorno puoi condurre una vita tranquilla e normale, ma non attività faticose, saune o bagni turchi. Evitare l'esposizione al sole, al cibo e alle bevande calde. Massimizza l'uso degli occhiali. Si raccomanda di evitare le attività sportive per almeno un mese. I primi giorni possono causare edema ed eczema intorno agli occhi. Molto raramente si possono verificare emorragie che richiedono l'uso di tamponi. Dopo sette giorni di intervento, il chirurgo procederà alla rimozione del materiale plastico nel naso. Una volta rimosso questo materiale, è necessario posizionare un filtro speciale sul naso per altri 5-7 giorni. Un risultato coerente sarà evidente fin dalle prime settimane, tuttavia il risultato finale viene deciso dopo diversi mesi di intervento.Grazie alla professionalità dei nostri chirurghi, i risultati dell'intervento saranno: Naso bello e sano in piena armonia con il viso e la personalità. Ti sentirai risonante, sia fisicamente che emotivamente, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.