Mastoplastica di riduzione - Riduzione del Seno

Consultazione Gratuita

Mastoplastica di riduzione - Riduzione del Seno

La riduzione del seno consiste nella riduzione delle dimensioni di un torace fortemente voluminoso e dipendente e nella correzione di un'anomalia del seno (ad es. Ipertrofia, giganticastia, ecc.)
I chirurghi estetici DERMOLIFE® consigliano l'intervento chirurgico riduzione del seno:

► Pazienti con torace voluminoso e dipendente
► Pazienti con anomalie al seno
► Pazienti con asimmetria al seno
► Pazienti con dolore alla schiena, al collo, alle spalle e alle spalle a causa di dolori al petto
► Pazienti con dolore nella regione mammaria
► Pazienti con problemi respiratori
► Pazienti con problemi psicologici e sociali dovuti a limitazioni nella vita quotidiana, nell'attività fisica e sessuale



Dopo L'Intervneto di Ingrandimento del Seno

La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento chirurgico. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. L'edema lieve può essere osservato per 1-2 settimane con un leggero dolore quando si muovono le braccia. Le suture vengono rimosse dopo 7-14 giorni. Si consiglia di indossare un reggiseno specifico per l'intervento per 1 mese. Il recupero è molto veloce e puoi tornare al lavoro dopo 3-5 giorni di intervento chirurgico. I risultati dell'intervento sono permanenti.

PROCEDURA

Il sollevamento del torace è un intervento molto personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima consultazione il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con te, ascolterà attentamente tutte le tue aspettative e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti, che hai aspettative concrete e realistiche. Studieranno a fondo pelle, muscoli e ghiandole toraciche. Valuterà anche le proporzioni del complesso areola-capezzolo con il seno e le proporzioni del seno l'una rispetto all'altra. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come un'ecografia del seno, una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. Al termine della consultazione il chirurgo, insieme a te, sceglierà la procedura più appropriata per il tuo caso. I chirurghi di fama mondiale DERMOLIFE® garantiscono risultati eccellenti perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. Lo staff DERMOLIFE® esegue interventi di sollevamento del torace in anestesia di sedazione locale ed evita l'anestesia generale, garantendo il recupero immediato della persona post-intervento rispetto all'anestesia generale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni visibili. L'intervento Mastopessiano consiste nell'eliminare l'eccesso, l'invecchiamento della pelle e il riposizionamento del torace e delle ghiandole areole fornendo un torace sodo e sollevato. I chirurghi DERMOLIFE®, grazie a decenni di esperienza, preferiscono eseguire questa procedura con un'unica incisione circolare attorno all'areola, rendendo invisibili i segni. In casi estremi, quando il torace è diminuito in modo significativo, è obbligatoria una breve incisione verticale sotto l'areola o anche un'incisione orizzontale che è coperta dal lato della ghiandola toracica. e volume del torace. Anestesia come l'asimmetria del seno può anche essere corretta, cioè quando un seno è più grande dell'altro. In caso di allattamento, il bambino deve attendere almeno 9 mesi dall'ultima poppata prima di eseguire questa operazione. Vale la pena notare che questo intervento non impedisce l'allattamento. La chirurgia Mastope dura 50 - 90 minuti mentre nei casi in cui la protesi deve essere inserita o l'asimmetria regolata dura 2 - 2 ore e 30 minuti. La tecnica di Mastopesse è moderna e il citrico è invisibile. I chirurghi estetici DERMOLIFE® si assicurano sempre che ogni intervento venga eseguito in accordo con la vostra individualità. In ogni caso, il nostro personale chirurgo garantisce risultati sorprendenti e ti sentirai più bello che mai perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

Gli scarichi vengono generalmente posizionati al termine dell'operazione, che vengono rimossi il giorno successivo prima di lasciare la clinica. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento chirurgico. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. L'edema lieve può essere osservato per 1-2 settimane con un leggero dolore quando si muovono le braccia. Le suture vengono rimosse dopo 7-14 giorni. Si consiglia di indossare un reggiseno specifico per l'intervento per 1 mese. Il recupero è molto veloce e puoi tornare al lavoro dopo 3-5 giorni di intervento chirurgico. I risultati dell'intervento sono permanenti.
L'obiettivo dei nostri chirurghi italiani è quello di eseguire il lifting del torace con i massimi risultati, il che significa petto alto e tonico in piena armonia con il corpo, indicandoti il più bello per te, perché CHI RICHIEDE LA PERFEZZIONE, SCEGLIE DERMOLIFE®.