Lipectomia Buccale

Lipectomia Buccale

La lipectomia buccale è uno degli interventi chirurgici più innovativi e una delle più ambite tra le chirurgie estetiche degli ultimi giorni. Le guance hanno un impatto estetico diretto sull'occhio umano. Le guance sono ciò che definisce i contorni del viso dandogli forma. Tutte le persone alla nascita hanno la abbastanza tessuto adiposo situato nella zona della guancia, conferendo l’aspetto carino di bambino con guancette tonde. Con il passare del tempo, le guance assumono un aspetto più maturo, con zigomi definiti e barbe mento distinte. Tuttavia per la stra maggioranza della popolazione mondiale non avviene esattamente questo.
Il tessuto adiposo buccale poggia sul muscolo buccinatore, che è il muscolo che aiuta i movimenti masticatori. La rimozione di questo grasso non influisce sulla funzione muscolare e sulla mobilità, ma modifica solo l'aspetto del viso.
Questa fisionomia di guance tonde e piene, è anche nota in campo medico come "Chipmunk cheeks" - "guance di scoiattolo". E Può verificarsi nelle persone indipendentemente dal peso o dalla dieta in quanto ha più a che fare con una predisposizione genetica. La rimozione del tessuto adiposo contorna le guance e definisce il viso. Questo è molto realizzato dai chirurghi estetici Dermolife®, che donano freschezza e tonicità alle guance, per un aspetto naturale, fresco e giovane. Risultati eccellenti migliorano l'autostima e le prestazioni nella vita di tutti i giorni.La competenza dei chirurghi DERMOLIFE® basata su conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche di chirurgia estetica all'avanguardia, combinate con un'eccezionale sensibilità estetica, consentono di ottenere i massimi risultati, il che significa guance nuove e tonificate e un aspetto più vibrante e giovane, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi estetici DERMOLIFE® ti consigliano sulla procedura della lipectomia buccale in caso di:

► Guance grandi e gonfie che ti sgradevoli a livello estetico.
► Guance grandi e gonfie che creano difficoltà a livello funzionale.
► Asimmetria tra una guancia e l’altra.



Dopo L'Intervneto di Lipectomia Buccale

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Si consiglia di applicare borse di ghiaccio all'esterno immediatamente dopo l'intervento chirurgico e il giorno seguente per favorire l’eliminazione del l'edema e gli ematomi. Successivamente, saranno necessarie impacchi di camomilla per accelerare la guarigione delle ferite. Sono previsti esami e trattamenti precoci della ferita dopo 2-4 giorni. Si consiglia di evitare sforzi eccessivi e inutili durante il periodo postoperatorio del muscolo buccinatore. Ciò significa che per la prima settimana in particolare si raccomanda una dieta a base di cibi leggeri e prevalentemente liquidi.

PROCEDURA

Lipectomia buccale un intervento molto personale e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con te e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere una previsione concreta e realistica concrete e realistiche. Studierà attentamente le condizioni della pelle, dei tessuti sottocutaneo e muscolare non solo delle guance, ma dell'intero viso e della parte cervicale. Valuterà anche i l’aspetto estetico delle orecchie e l'area intorno agli occhi. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione standard di sangue o irritazione della pelle che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sull’alimentazione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni controlli in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è il turno di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento chirurgico in questione. Al termine della consultazione, il chirurgo, dopo una conversazione aperta e molto istruttiva, sceglierà con te la procedura chirurgica più appropriata per il tuo caso.
L'obiettivo dei chirurghi DERMOLIFE® è definire le guance in armonia con il viso per ripristinarne la naturalezza e la bellezza. Risultati eccellenti migliorano l'autostima e le prestazioni nella vita di tutti i giorni.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. In ogni caso, il personale di DERMOLIFE® preferisce scegliere, ove possibile, l'anestesia di sedazione evitando l'anestesia generale, garantendo un immediato recupero della persona a seguito dell'intervento rispetto all'anestesia generale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata e parzialmente cosciente. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non non viene eseguita l’intubazione del paziente mantendendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire paziente un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L’intervento viene eseguito seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni. La lipectomia buccale può essere eseguita sulla guancia destra, sulla guancia sinistra o su entrambi. Solitamente il problema riguarda entrambe le guance quindi una lipectomia buccale totale è quella piu’ comune. La procedura chirurgica della linfectomia buccale è relativamente breve e dura in media da 40 minuti a 1 ora e 30 minuti. Viene quasi sempre eseguito con anestesia locale e sedazione. Questo intervento, consigliabile a donne e uomini, viene eseguito oggi in modo mini-invasivo. Il metodo consiste in un'incisione minima all'interno della bocca, dove vengono rimossi i cuscinetti di grasso. Poiché l'incisione avviene all'interno della bocca, non ci sono segni esterni. Dopo la rimozione del grasso orale, l'incisione viene suturata chirurgicamente. Potresti tornare a casa entro la giornata, di solito 2-3 ore dopo l'intervento chirurgico.
I chirurghi di fama mondiale DERMOLIFE® garantiscono risultati sorprendenti, poiché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Si consiglia di applicare borse di ghiaccio all'esterno immediatamente dopo l'intervento chirurgico e il giorno seguente per favorire l’eliminazione dell’ l'edema e gli ematomi. Successivamente, saranno necessarie impacchi di camomilla per accelerare la guarigione delle ferite. Sono previsti controlli e trattamenti della ferita nei successivi 2-4 giorni. Si consiglia di evitare sforzi eccessivi e inutili durante il periodo postoperatorio del muscolo buccinatore. Ciò significa che per la prima settimana in particolare si raccomanda una dieta a base di cibi leggeri e prevalentemente liquidi. La competenza dei chirurghi DERMOLIFE® basata su conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono di raggiungere i massimi risultati per ogni individuo, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.