Lipectomia Buccale

Consultazione Gratuita

Lipectomia Buccale

La lipectomia buccale è una delle più recenti operazioni chirurgiche e una delle più ambite tra le chirurgie estetiche degli ultimi giorni. Le guance hanno un impatto estetico immediato sull'occhio umano. Le guance sono ciò che definisce i contorni del viso dandogli forma. Tutte le persone che nascono hanno la maggior parte del tessuto adiposo situato nella zona della guancia, dandogli un aspetto carino di bambini "buccali". Invecchiando, le guance assumono un aspetto più scolpito, più adulto, con guance definite e barbe distinte. Per alcune persone questo non accade e possiamo dire che succede a una percentuale molto grande della popolazione mondiale.
Il tessuto adiposo buccale poggia sul muscolo buccinatore, che è il muscolo che aiuta i movimenti masticatori. La rimozione di questo grasso non influisce sulla funzione muscolare e sulla mobilità, ma modifica solo l'aspetto del viso.
Con le guance gonfie, è anche noto come "guance di Chipmunk" - "guance di scoiattolo". Può verificarsi nelle persone indipendentemente dal peso o dalla dieta in quanto ha più a che fare con una predisposizione genetica. Rimuovendoli contorna le guance e dona più definizione al viso. Questo è molto realizzato dai chirurghi estetici Dermolife®, che donano freschezza e tonicità alle guance, per un aspetto naturale, fresco e giovane. Risultati eccellenti migliorano l'autostima e le prestazioni nella vita di tutti i giorni.La competenza dei chirurghi DERMOLIFE® basata su conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche di chirurgia estetica all'avanguardia, combinate con un'eccezionale sensibilità estetica, consentono ai chirurghi ottenere i massimi risultati, il che significa palpebre nuove e tonificate e un aspetto più vibrante e giovane, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi estetici DERMOLIFE® ti consigliano sulla procedura della lipectomia Bukle quando hai:

► Le guance grandi e gonfiate che ti sconvolgono esteticamente.
► Guance grandi e gonfie che ostruiscono il lato funzionale della bocca.
► Asimmetria delle dimensioni di una guancia con un'altra.



Dopo L'Intervneto di Lipectomia Buccale

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Si consiglia di applicare borse di ghiaccio all'esterno immediatamente dopo l'intervento chirurgico e il giorno seguente per aiutare a rimuovere l'edema e gli ematomi. Successivamente, sono necessarie compresse di garza inumidite con camomilla per accelerare la guarigione delle ferite. Sono previsti esami e trattamenti precoci della ferita dopo 2-4 giorni. Si consiglia di evitare sforzi eccessivi e inutili durante il periodo postoperatorio del muscolo buccinatore. Ciò significa che per la prima settimana in particolare si raccomanda una dieta a base di cibi leggeri e prevalentemente liquidi.

PROCEDURA

Bukale Lypectomy è un intervento molto personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con te e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere aspettative concrete e realistiche. Studierà attentamente le condizioni della pelle, dei tessuti sottocutaneo e muscolare non solo delle guance, ma dell'intero viso e della parte cervicale. Valuterà anche i potenziali anestetici delle orecchie e l'area intorno agli occhi. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o irritazione della pelle che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è il turno di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento chirurgico in questione. Al termine della consultazione, il chirurgo, dopo una conversazione aperta e molto istruttiva, sceglierà con te la procedura chirurgica più appropriata per il tuo caso.
L'obiettivo dei chirurghi DERMOLIFE® è definire le guance in armonia con il viso per ripristinarne la naturalezza e la bellezza. Risultati eccellenti migliorano l'autostima e le prestazioni nella vita di tutti i giorni.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. In ogni caso, il personale di DERMOLIFE® preferisce scegliere, ove possibile, l'anestesia di sedazione locale ed evitare l'anestesia generale, garantendo un immediato recupero della persona a seguito dell'intervento rispetto all'anestesia generale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata e in parte cosciente. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni. La lectectomia del bukale può essere eseguita sulla guancia destra, sulla guancia sinistra o su entrambi. Di solito il problema è su entrambi i siti, quindi il più comune è il secondo. La procedura chirurgica della linfectomia buccale è relativamente breve e dura in media da 40 minuti a 1 ora e 30 minuti. Viene quasi sempre eseguito con anestesia locale e sedazione. Questo intervento, consigliabile a donne e uomini, è già in fase di attuazione in modo mini-invasivo. Il metodo consiste nell'applicare un'incisione minima all'interno del sito, dove vengono rimossi i cuscinetti di grasso. Poiché l'incisione avviene all'interno della bocca, non ci sono segni esterni. Dopo la rimozione del grasso orale, l'incisione viene suturata chirurgicamente. I punti sono delicatamente realizzati con pennelli molto sottili e i segni sono completamente invisibili, poiché l'incisione viene eseguita all'interno della bocca. Dovresti tornare a casa entro la giornata, di solito 2-3 ore dopo l'intervento chirurgico.
I chirurghi di fama mondiale DERMOLIFE® garantiscono risultati sorprendenti, poiché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Si consiglia di applicare borse di ghiaccio all'esterno immediatamente dopo l'intervento chirurgico e il giorno seguente per aiutare a rimuovere l'edema e gli ematomi. Successivamente, sono necessarie compresse di garza inumidite con camomilla per accelerare la guarigione delle ferite. Sono previsti esami e trattamenti precoci della ferita dopo 2-4 giorni. Si consiglia di evitare sforzi eccessivi e inutili durante il periodo postoperatorio del muscolo buccinatore. Ciò significa che per la prima settimana in particolare si raccomanda una dieta a base di cibi leggeri e prevalentemente liquidi. La competenza dei chirurghi DERMOLIFE® basata su conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di raggiungere i massimi risultati per ogni individuo, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.