Lifting del viso

Consultazione Gratuita

Lifting del viso

La progressiva perdita della funzione delle cellule della pelle caratterizza il processo biologico dell'invecchiamento. Questo processo lascia segni visibili su ognuno di noi. I primi segni visibili dell'età compaiono esattamente a livello del viso. Le prime rughe sono il periorbitale, intorno agli occhi, seguito dall'abrasione del contorno della mandibola (mascella), a causa del rilascio di tessuti molli a livello degli angoli della mascella. Mentre le guance tendono ad appiattirsi, i solchi ai lati del naso si approfondiscono. Vengono visualizzate le rughe intorno alle labbra, le rughe tra le sopracciglia, le rughe frontali o frontali. Il rilascio del muscolo platisma provoca il palato a livello del collo e tutti questi cambiamenti rendono molti uomini e donne insoddisfatti del loro aspetto. Vedono che la loro energia interiore e il loro potenziale non corrispondono al loro aspetto esteriore. Il lifting facciale è un intervento di chirurgia plastica di alto livello, in cui la buona notizia è migliorare significativamente l'aspetto della pelle, ripristinare l'armonia, la tonificazione e la compattezza.La tecnica di chirurgia è stata perfezionata nel corso degli anni ed è ora in grado di ringiovanisci il viso senza alterare la tua fisionomia naturale e il tuo mimetismo come è successo in passato. Grazie a questo metodo di chirurgia plastica, il tuo viso non appare artificiale o rigenerato, ma risulta naturalmente rilassato e dura nel tempo. È importante chiarire che le rughe profonde non vengono eliminate ma ridotte. Il lifting facciale è un intervento di chirurgia plastica che nella maggior parte dei casi inizia dall'età di 40 anni e in questi gruppi di età può anche essere associato alla blefaroplastica a causa della caduta delle palpebre. I chirurghi estetici DERMOLIFE® si assicurano sempre che ogni intervento venga eseguito in accordo con la vostra individualità. Le celebrità che hanno raggiunto risultati fantastici dopo un lifting del viso sono molte donne e uomini come Demi Moor, Al Pacino, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e altri. Il minilifting è generalmente usato in giovane età, che è una tecnica per tirare la pelle delle guance dietro le orecchie. Per un risultato più duraturo è consigliabile eseguire un lifting facciale totale. Il cosiddetto Minilifting offre l'opportunità di rigenerare un'area specifica del viso: l'area della bile e del sopracciglio, può essere rimodellata con il lifting temporale. Area del sito con sollevamento medio-facciale. Zona del collo e del mento con Lifting de Collo (lifting del collo). Area frontale con sollevamento frontale.
La competenza di DERMOLIFE® Italian Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di eseguire Lifting facciale con i massimi risultati, che significa pelle nella sua posizione pre-invecchiamento, espressione del viso, espressiva, ringiovanita e del tutto naturale in sinergia con il tuo mondo emotivo. Ti sentirai bene fisicamente ed emotivamente perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® ti consigliano sulla procedura di lifting del viso quando hai:

► Rughe e segni di anni sul viso
► Una panoramica del volto vecchio
► Desiderio di rigenerare l'aspetto del viso
► Rughe tra le sopracciglia, rughe intorno agli occhi e rughe intorno alle labbra
► Palla rugosa
► Il collo e la parte inferiore del mento con la pelle rugosa



Dopo L'Intervneto di Lifting del Viso

Dopo l'intervento i medici DERMOLIFE® consigliano un riposo di 24-48 ore. Il dolore è generalmente modesto e controllato da farmaci analgesici assunti in clinica ea casa. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. La maggior parte dell'edema scompare entro 2 settimane. Si consiglia di rimanere in posizione verticale con la testa sollevata e le impacchi di ghiaccio per accelerare la rimozione dell'edema. Potrebbe mancare la sensibilità nell'area trattata, ma questo è temporaneo.

PROCEDURA

Il lifting facciale è un intervento molto personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® si svilupperà con tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti con le aspettative di una conversazione aperta molto dettagliata e programmerà e illustrerà vero e proprio. Studia la pelle, il tessuto sottocutaneo, i muscoli e la struttura ossea. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro personale anestesista per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. Il lifting facciale è un'espressione artistica del chirurgo plastico. In ogni caso, il nostro personale chirurgo garantisce risultati sorprendenti e ti sentirai più bello che mai perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

Il lifting facciale può essere eseguito con anestesia locale e sedazione o con anestesia generale. In questo caso lo staff DERMOLIFE® preferisce optare per l'anestesia di sedazione locale ed evita l'anestesia generale, garantendo un recupero immediato della persona dopo l'intervento rispetto all'anestesia generale. Consente inoltre l'uso di quantità molto ridotte di farmaci durante l'intervento chirurgico. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza. La chirurgia di lifting facciale richiede 1-3,5 ore a seconda della tecnica chirurgica da applicare al caso. A seconda della tecnica, la degenza in clinica può essere ambulatoriale o durante la notte. Le incisioni di questo intervento rimangono invisibili poiché sono coperte dagli strati di capelli e pelle prima e dopo l'orecchio. Se l'interferenza si estende fino al livello del collo, sarà necessario posizionare un treno. I chirurghi DERMOLIFE® che hanno fiducia nella loro esperienza internazionale e sono costantemente in contatto con le più recenti tecniche di chirurgia plastica sono sempre a vostra disposizione e pronti a consultare e chiarire tutte le tecniche di lifting facciale.

Dopo l'intervento i medici DERMOLIFE® consigliano un riposo di 24-48 ore. Il dolore è generalmente modesto e controllato da farmaci analgesici assunti in clinica ea casa. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. La maggior parte dell'edema scompare entro 2 settimane. Si consiglia di rimanere in posizione verticale con la testa sollevata e le impacchi di ghiaccio per accelerare la rimozione dell'edema. Potrebbe mancare la sensibilità nell'area trattata, ma questo è temporaneo. Si raccomanda di evitare l'esposizione al sole e il fumo nel periodo postoperatorio. L'obiettivo dei nostri chirurghi italiani è quello di ottenere il Lifting facciale piu perfetto evidenziando il più bello di te, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.