Trapianto di capelli

Consultazione Gratuita

Trapianto di capelli

I capelli sono metà della bellezza. Debolezza e perdita di capelli causano stress psicologico proprio a causa del loro effetto sull'aspetto. I capelli sono considerati una parte essenziale dell'identità sia per le donne, per le quali spesso rappresenta la femminilità e l'attrattiva, sia per gli uomini che solitamente associano i capelli all'essere giovani ed energici. Quindi la perdita dei capelli è un problema delicato per entrambi i sessi. Per coloro che ne soffrono possono essere associati a perdita di controllo e sentimenti di isolamento. Queste persone pensano di sembrare più vecchie e meno attraenti per gli altri. Questi sintomi sono più gravi all'inizio della caduta dei capelli. Ogni persona ha una media di 100.000-150. 000 ciocche di capelli cadono in media 100 ciocche ogni giorno e altrettante ciocche nuove emergono ogni giorno. La perdita dei capelli inizia quando manca questo equilibrio. Il trapianto di capelli è una tecnica che rimuove i capelli da una parte del corpo (insensibile ai fenomeni di caduta dei capelli) chiamata "parte di donazione" alla parte che soffre di "depilazione". Negli uomini, i follicoli resistenti all'influenza degli ormoni maschili (diidrotestosterone) vengono trapiantati nel cuoio capelluto senza capelli. Una volta trapiantati, i capelli non cadono più, poiché continuano a mantenere la resistenza agli effetti degli ormoni. I capelli crescono in gruppi di 1-4 fili in ciascun follicolo, altrimenti chiamato "unità follicolare". Meno del 20% dei follicoli ha un singolo filamento. Le tecniche più moderne consentono la rimozione e il trapianto di filato nei loro grappoli naturali, dando un aspetto naturale ai capelli trapiantati. I "capelli donatori" possono essere rimossi in due modi. Rimozione della striscia (tecnica FUT) e rimozione dell'unità follicolare (tecnica FUE). Indipendentemente dalla tecnica, è importante tagliare correttamente i follicoli per garantire la stabilità dei capelli trapiantati ed evitare la rottura dei capelli. I follicoli sono posizionati ad un certo angolo con la superficie della pelle contro e la rimozione dovrebbe essere eseguita anche a questo angolo. Si consiglia di effettuare un trapianto di capelli dopo i 24-25 anni, quando la caduta dei capelli si è stabilizzata.
La padronanza di DERMOLIFE® Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di consegnare trapianti di capelli con i massimi risultati che consentiranno significa capelli naturali e permanenti, sottolineando il meglio in te, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® ti consigliano sul trapianto di capelli se hai:

► Area senza peli sulla parte anteriore e superiore della testa
► Area con capelli rari



Dopo L'Intervneto di Lipectomia Buccale

Si consiglia di non lavare i capelli per almeno 3 giorni dopo l'intervento. Se non si lava, non strofinare i capelli trapiantati per almeno 10 giorni. Anche la salvietta dovrebbe essere sotto forma di un tampone. Dovresti usare lo shampoo raccomandato dal tuo medico. È importante assumere i farmaci prescritti come indicato dal chirurgo. Si consiglia di lasciare la parte trapiantata scoperta il più possibile al fine di accelerare il recupero. Se vuoi coprire l'area dei capelli trapiantati, è consigliabile indossare un cappello di cotone non troppo stretto, evitando un uso prolungato. L'attività fisica non è raccomandata per almeno un mese dopo l'intervento di trapianto di capelli.

PROCEDURA

Il trapianto di capelli è un intervento molto personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con voi e programmerà e illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere aspettative concrete e vero e proprio. Il chirurgo analizzerà il cuoio capelluto, anche attraverso il microscopio stimerà con precisione la densità effettiva dei capelli. Valuta anche il tuo stato di salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. In ogni caso, il nostro staff di chirurghi italiani ti garantisce risultati sorprendenti e ti sentirai più in forma che mai perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

Il trapianto di capelli avviene in regime ambulatoriale e il recupero è immediato. Lo staff DERMOLIFE® esegue questo intervento con anestesia di sedazione locale, garantendo un immediato recupero della persona dopo l'intervento. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza. Il trapianto di capelli avviene in regime ambulatoriale e il recupero è immediato. Il trapianto di capelli può essere eseguito in due modi: 1. La tecnica FUT (trapianto di unità follicolari), altrimenti chiamata rimozione dello strato, è la tecnica più comunemente usata. L'intervento dura 2-5 ore. Il chirurgo rimuove una striscia di pelle pelosa da un'area di peli densi che è al di fuori dell'influenza degli ormoni maschili. Di solito è preferita la parte inferiore (occipitale) del cuoio capelluto. Il nastro è 1-1, 5 cm di larghezza per 15-30 cm di lunghezza. Dopo la rimozione, il cuoio capelluto viene suturato, lasciando i capelli molto sottili e facilmente coperti. Quindi, usando un microscopio binoculare, il nastro rimosso viene tagliato in quadranti sottili contenenti 1-2 follicoli (radici dei capelli) e 3-4 follicoli. Durante una sessione vengono trapiantati 400 quadranti con 1-2 radici e 700-800 quadranti con 3-4 radici, per un totale di 3.000-3. 500 radici. I telai vengono trapiantati di 4-5 mm di profondità, a 2-3 mm di distanza. 2. La tecnica FUE (estrazione dell'unità follicolare) è sviluppata in una singola sessione lunga o sessioni multiple. La procedura FUE è più lunga della tecnica del nastro. Età 0, diametro 6-1mm vengono utilizzati per rimuovere singoli follicoli evitando l'incisione lineare nella parte posteriore della testa. A causa della resezione individuale rimangono solo lievi ferite praticamente invisibili e il dolore post-chirurgico è ridotto al minimo. Non è necessario rimuovere la penna e ripristinarla più rapidamente. Il risultato è molto naturale. Con questa tecnica è possibile piantare fino a 2500 radici in una sessione. L'obiettivo dei nostri chirurghi italiani è quello di eseguire i trapianti di capelli con i massimi risultati, il che significa capelli naturali e permanenti, sottolineando il meglio in te, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Nei primi giorni dopo il trapianto di capelli, si consiglia di dormire in modo tale da non fare affidamento sull'area trattata, di solito le costole. Si consiglia di non lavare i capelli per almeno 3 giorni dopo l'intervento. Se non si lava, non strofinare i capelli trapiantati per almeno 10 giorni. Anche la salvietta dovrebbe essere sotto forma di un tampone. Dovresti usare lo shampoo raccomandato dal tuo medico. È importante assumere i farmaci prescritti come indicato dal chirurgo. Si consiglia di lasciare la parte trapiantata scoperta il più possibile al fine di accelerare il recupero. Se vuoi coprire l'area dei capelli trapiantati, è consigliabile indossare un cappello di cotone non troppo stretto, evitando un uso prolungato. L'attività fisica non è raccomandata per almeno un mese dopo l'intervento di trapianto di capelli. Le saune e i bagni turchi dovrebbero essere evitati per almeno dieci giorni, nonché l'esposizione al sole. I risultati saranno più visibili 3 mesi dopo l'intervento chirurgico. Le consulenze per gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti.