Negli ultimi decenni, le tendenze della moda hanno profondamente influenzato le scelte estetiche di uomini e donne in tutto il mondo. Il nostro stile di capelli, abbigliamento, trucco e, in particolare, sopracciglia, ha subito trasformazioni significative. Tuttavia, certe mode, come le sopracciglia sottili o tatuate, hanno lasciato segni duraturi, impedendo in molti casi la ricrescita naturale dei peli delle sopracciglia.
Si consiglia di non lavare i capelli per almeno 3 giorni dopo l'intervento. Se non si lava, non strofinare i capelli trapiantati per almeno 10 giorni. Anche la salvietta dovrebbe essere sotto forma di un tampone. Dovresti usare lo shampoo raccomandato dal tuo medico. È importante assumere i farmaci prescritti come indicato dal chirurgo. Si consiglia di lasciare la parte trapiantata scoperta il più possibile al fine di accelerare il recupero. Se vuoi coprire l'area dei capelli trapiantati, è consigliabile indossare un cappello di cotone non troppo stretto, evitando un uso prolungato. L'attività fisica non è raccomandata per almeno un mese dopo l'intervento di Trapianto di sopracciglia.
PROCEDURA
1. Analisi dei Capelli
Effettuare l'analisi dei propri capelli online, gratuitamente e senza alcun obbligo prima dell'arrivo.
2. Estrazione dei follicoli
La tecnica FUE viene utilizzata per estrarre i singoli follicoli dalla zona donatrice. I follicoli prelevati dalla parte posteriore della testa sono particolarmente forti e resistenti all'ormone di idrotestosterone, responsabile della caduta dei capelli.
3. Conservazione e arricchimento con nutrienti
L'estrazione dei follicoli dalla zona donatrice li separa dalla circolazione sanguigna. Di conseguenza, non possono alimentarsi con nutrienti. Per contrastare questo, vengono conservati in una soluzione arricchita di biotina.
4. Trapianto dei follicoli
Vendosja e grafteve kerkon delikatese, pune rigoroze dhe saktesi te larte per te marre rezultatet e deshiruara. Pervoja mjekesore dhe teknika e duhur jane kombinimi perfekt per te patur nje rezultat natyral dhe te padallueshem per syrin.