Otoplastica

Consultazione Gratuita

Rimodellamento dell'orecchio - Otoplastica

La bellezza del viso è strettamente correlata alla bellezza di ogni componente. Le orecchie grandi (o orecchie carnose) costituiscono un anestetico innato facilmente identificabile che provoca disagio psicologico compromettendo la qualità della vita, l'autostima e l'equilibrio psicosociale. Per questo motivo, questo anestetico ha la speciale attenzione dei chirurghi DERMOLIFE®. L'otoplastica è un intervento chirurgico estetico all'orecchio che corregge la forma, le dimensioni, l'asimmetria o qualsiasi altro tipo di anestetico. L'otoplastica ripristina l'armonia facciale e il tuo senso di autostima. Il viso, i capelli e il collo avranno l'attenzione che hanno sempre meritato, e puoi dire addio agli imbarazzi del passato. Non ci sono limiti di età per sottoporsi a rimodellamento dell'orecchio, tuttavia nei bambini si consiglia di eseguire questo tipo di chirurgia tra i 5 e i 14 anni, vale a dire quando questi difetti estetici diventano fonte di imbarazzo nelle relazioni sociali e possono causare profonda insicurezza. I chirurghi Dermolife® eseguono l'autoplastica, a seconda dei casi, con tecniche tradizionali o una delle più innovative nel campo della chirurgia estetica che corregge la forma dell'orecchio evitando l'incisione nella parte posteriore della cartilagine.
La padronanza di DERMOLIFE® Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di eseguire la chirurgia Otoplastica con risultati eccellenti e senza segni visibile, indicando il più bello di te, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® consigliano il rimodellamento dell'orecchio in caso di:

► Orecchio asimmetrico
► Orecchie molto piccole o grandi
► Lobi delle orecchie grandi o danneggiati
► Lesioni Post traumatiche



Dopo L'Intervneto di Otoplastica

Immediatamente dopo l'operazione, verranno applicate strisce e un bendaggio elastico intorno alla testa (come un turbante), si consiglia di rimuovere dopo due giorni. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento chirurgico. Si consiglia di attendere almeno dieci giorni per la doccia. I bagni o le piscine all'aperto non sono raccomandati per almeno 1 mese. L'uso di occhiali non è inoltre raccomandato per almeno un mese dopo l'intervento di otoplastica. La ripresa del lavoro può aver luogo 1-2 giorni immediatamente dopo l'intervento, mentre la ripresa dell'attività sportiva può avvenire una settimana dopo l'intervento. Le orecchie assumeranno la loro forma finale dopo 3-4 mesi.

PROCEDURA

L'otoplastica è un intervento molto personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto attenta. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una discussione aperta molto dettagliata con te e illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti. Valuterà attentamente la forma e le dimensioni delle orecchie, che sono spesso molto diverse da un orecchio all'altro, la loro relazione con il viso e la testa nel suo insieme e mostrerà la tecnica chirurgica più appropriata per ottenere il risultato più efficace. buon potenziale. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o irritazione della pelle che possono influenzare i risultati finali dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico il chirurgo ti fornirà istruzioni nutrizionali precise prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire pre-esami come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. Al termine della consultazione il chirurgo, insieme a te, sceglierà la procedura più appropriata per il tuo caso. In ogni caso, i chirurghi DERMOLIFE® ti garantiscono risultati eccellenti e nessun segno visibile, indicandoti il più bello per te perché DERMOLIFE® GARANTISCE LA TUA SALUTE E BELLEZZA.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. Lo staff DERMOLIFE® esegue l'autoplastica in anestesia di sedazione locale ed evita l'anestesia generale, garantendo un recupero immediato post-intervento della persona rispetto all'anestesia generale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata e in parte cosciente. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la respirazione spontanea della persona, evitando l'uso di dispositivi che garantiscono la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni visibili. L'otoplastica dura in media 1-2 ore, è una procedura chirurgica post-intervento leggera, indolore e immediata. Il chirurgo procede con un'incisione sul retro della cartilagine dell'orecchio, dopo il rimodellamento e il riposizionamento, sutura la cartilagine con uno speciale pene che fornisce molta durata e quindi sutura la pelle con pene assorbibile. estetica (approssimazione dei tappi per le orecchie alla testa). L'innovativa tecnica all'avanguardia, con il dispositivo EarFold, consiste in un piccolo taglio della pelle e nell'impianto del dispositivo Earfold sottocutaneo con la correzione definitiva della forma dell'orecchio. È il chirurgo che determina la tecnica più adatta al tuo caso. Psicologicamente, il risultato di Otoplasty è mozzafiato, dando al viso un aspetto nuovo e dinamico. LA BELLEZZA È FORZA E DERMOLIFE® RAFFORZA LA TUA BELLEZZA.

Immediatamente dopo l'operazione, verranno applicate strisce e un bendaggio elastico intorno alla testa (come un turbante), si consiglia di rimuovere dopo due giorni. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento chirurgico. I chirurghi estetici DERMOLIFE® per le consulenze e le visite di screening saranno sempre gratuiti. Si consiglia di attendere almeno dieci giorni per la doccia. I bagni o le piscine all'aperto non sono raccomandati per almeno 1 mese. L'uso di occhiali non è inoltre raccomandato per almeno un mese dopo l'intervento di otoplastica. La ripresa del lavoro può aver luogo 1-2 giorni immediatamente dopo l'intervento, mentre la ripresa dell'attività sportiva può avvenire una settimana dopo l'intervento. Le orecchie assumeranno la loro forma finale dopo 3-4 mesi. L'obiettivo di DERMOLIFE® Italian Surgeons è eseguire l'Otoplastica con risultati eccellenti e senza segni visibili, il che significa una correzione estetica, ovvero piercing all'orecchio con la testa, evidenziando il più bello voi, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.