Anti Acne - Clinica Dermolife

Consultazione Gratuita

I trattamenti anti-età sono diversi e servono a prevenire, rallentare e inibire il processo di invecchiamento e consentire all'individuo di condurre una vita lunga e sana, senza i fastidiosi segni dell'invecchiamento. I trattamenti sono scientificamente studiati e testati, il che rende ogni procedura sicura per chiunque voglia rimanere giovane. Durante la nostra vita siamo esposti ad ambienti inquinati, con effetti dannosi e luce solare. Questi inquinanti in combinazione con i raggi UV accelerano il processo di invecchiamento della pelle. Un altro fattore dell'invecchiamento è lo stress o lo stile di vita quando non è sano, inclusa una dieta scorretta. Inoltre, il giovane mantiene anche la forma fisica e l'assunzione regolare di vitamine e integratori alimentari. I trattamenti estetici, nel frattempo, diventano un alleato importante nel dichiarare le rughe e l'invecchiamento. Alla Dermo Life Clinic ci sono alcuni trattamenti anti-infiammatori che elencheremo di seguito:

1) TRATTAMENTO CON ACIDO DI FRUTTA


Il trattamento con acido di frutta come acido malico, acido glicolico, acido salicilico, ecc., Viene utilizzato per le loro capacità antiossidanti ed esofagee. Questo trattamento promuove il rinnovamento dell'epidermide, stimolando al contempo la produzione di collagene ed elastina. Ciò si ottiene pulendo la pelle dalle cellule morte e conferendole un aspetto uniforme e brillante.

2) RINNOVO CON LASER FRAZZIONATO FRAXEL


Questo è un trattamento medico che inevitabilmente consente di rimuovere i segni dell'età con alcune sessioni di trattamento. Il laser FRAXEL può essere utilizzato su viso, collo e decolleté, rimuovendo macchie, segni e rughe. Le mani possono anche essere trattate. Il trattamento termico penetra nella pelle rimuovendo le vecchie cellule dall'epidermide alla sua profondità. Il trattamento frazionato consente alla pelle di guarire più velocemente perché riesce a trattare ogni area tanto quanto è necessario. L'area della pelle problematica è piena di nuovo tessuto sano. Ogni trattamento laser comprende dal 20 al 25% della superficie corporea. Il programma di trattamento prevede da 3 a 5 sessioni, ciascuna della durata di circa 4 settimane. Il risultato completo di questo trattamento sarà visibile dopo 2-3 mesi. Il trattamento viene eseguito in uno studio medico e dura alcuni minuti quando si tratta di aree specifiche e non dell'intero viso. Quest'ultimo viene trattato un'ora. Dopo il trattamento sembra una bruciatura e la pelle rimane rossa per alcuni giorni. Conservare in frigorifero per 2 o 3 giorni. Il nuovo strato dell'epidermide inizia a svilupparsi entro 24 ore dal trattamento.

- Il processo di ristrutturazione della pelle riguarda:
1) La pelle appare scura e durerà per 3-14 giorni a seconda dell'intensità del trattamento selezionato.
2) Esfoliazione: la pelle si spoglia sostituendo naturalmente le vecchie cellule con quelle nuove.

- Vantaggi del Laser Fraxel
1) Migliora le dimensioni del tessuto cutaneo e dei pori.
2) Rimuove le macchie scure
3) Allunga le rughe intorno agli occhi
4) Riduce i segni e l'acne
5) Ringiovanisce la pelle del collo, del decolleté e delle mani.
6) Riduce gli odori.

3) DERMOROLLER


È una tecnica medica innovativa che consente la correzione degli anestetici della pelle e stimola la sostituzione fisiologica delle cellule, un processo molto necessario quando una pelle ha l'acne. Durante la sessione, la pelle viene perforata attraverso un dermarroler (un rullo con alcune lunghezze molto sottili di 1,5 mm). I microtraumi creati dalla perforazione stimolano il meccanismo di riparazione della pelle, stimolano la produzione di collagene, acido ailuronico ed elastina da parte dei fibroblasti. Il trattamento consente di migliorare e illuminare la pelle, rendendola compatta, riducendo le macchie, estendendo le piccole rughe e rimuovendo i segni dell'acne.
L'ago fornisce 3-4 sessioni con una distanza di 45-60 giorni per la rimozione di segni di acne e vari segni o macchie.