Rimodellamento Glutei

Consultazione Gratuita

Rimodellamento Glutei - Gluteoplastica

La buona notizia della gluteoplastica è il rimodellamento dei glutei o il cosiddetto rimodellamento "LATO B". Negli ultimi anni c'è stata una maggiore attenzione ai nuovi trattamenti estetici in relazione al cosiddetto "LATO B". L'aspetto estetico dei glutei è sempre più considerato un simbolo di femminilità, bellezza e sensualita, un simbolo di perfetta forma fisica e giovinezza. Un forte calo di peso, gravità, il passare degli anni ma anche la predisposizione genetica causano la perdita di tonificazione delle narici. La gluteoplastica viene eseguita dai chirurghi DERMOLIFE® con diverse tecniche. A partire dalla liposuzione, l'aspirazione del grasso nell'area della coscia e dell'ombra enfatizzando in tal modo l'area dei glutei. Tuttavia, per le glutei "brasiliane", la liposuzione è spesso insufficiente ed è associata al lipofilling. I chirurghi itbracciaani DERMOLIFE® eseguono la liposcopia (liposuzione e lipofilling) sulle glutei con una delle tecniche più sofisticate di oggi, a livello globale, la tecnica tumescente. Consiste nell'infiltrazione locale (nell'area da aspirare) di una miscela con soluzione fisiologica, vasocostrittore e preparazione anestetica. Questa tecnica favorisce una migliore anestesia che dura durante l'intervento di Lipoaspirazione, evita danni ai vasi sanguigni, riduce al minimo l'emorragia e consente più facilmente l'aspirazione di una maggiore quantità di tessuto adiposo. Ridurre al minimo l'emorragia aiuta anche nel recupero post-operatorio più veloce. Una volta aspirato, il grasso autologo viene centrifugato per separarsi dal siero e dal plasma e iniettato nell'area dei glutei. Se la quantità di grasso necessaria per il rimodellamento è sufficiente, la gluteoplastica verrà eseguita come sopra con lipofilling o liposuzione. Se la quantità di grasso aspirato è insufficiente e si desiderano protesi voluminose, procedere con l'applicazione di protesi specifiche all'avanguardia, combinandole con la liposcultura per ridimensionare, tonificare, sollevare e correggere la forma delle protesi.
La maestria di DERMOLIFE® Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro notevole sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di ottenere i massimi risultati rimodellando le caviglie. apparire il più bello in te perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® forniscono consulenza sulla procedura di gluteoplastica se si dispone di:

► Latto B non tonico e sferzato.
► Latto B piatto.
► Latto B aggiunto e teso.



Dopo L'Intervneto di Rimodellamento Glutei

La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Chiunque esegua gluteoplastica dovrebbe fare attenzione a mantenere una posizione raccomandata dal chirurgo e interrompere l'attività per almeno 15 giorni. Dovrebbe portare guanti specifici per la gluteoplastica. Si consiglia di non dormire per 2 settimane sulla schiena, ma nel frattempo è possibile camminare normalmente il secondo giorno dopo l'intervento. L'attività sessuale dovrebbe essere evitata per un periodo di 2-3 settimane. Dopo 3-5 giorni puoi tornare al lavoro, escluse le attività noiose. Entro 2-3 settimane sarai in grado di tornare alle normbraccia attività, incluso un leggero esercizio fisico, e un po 'più tardi allo sport.

PROCEDURA

La gluteoplastica è un intervento molto personbracciazzato e come tale richiede una consulenza specibracciastica molto dettagliata. Durante la prima consultazione il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con voi e programmerà e illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere aspettative concrete. e reale. Studierà attentamente le condizioni della pelle, dei tessuti sottocutanei e muscolari dell'area interessata e dell'intero corpo nel suo insieme. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione.

La liposcultura può essere eseguita con anestesia spinale, anestesia locale e sedazione o anestesia generale.In questo caso, lo staff DERMOLIFE® preferisce optare per l'anestesia di sedazione locale ed evitare l'anestesia generale, garantendo un recupero immediato della persona dopo l'intervento rispetto a anestesia generale. Consente inoltre l'uso di una quantità molto piccola di farmaci durante l'intervento chirurgico. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qubracciatà e sicurezza. La chirurgia della gluteoplastica richiede 2-3 ore a seconda delle tecniche da applicare. A partire dalla liposuzione, l'aspirazione del grasso nell'area della coscia e dell'ombra enfatizzando in tal modo l'area dei glutei. Tuttavia, la liposuzione è spesso insufficiente e associata al lipofilling per avere le glutei "brasiliane". Se la quantità di grasso aspirato è insufficiente e si desiderano protesi voluminose, è seguita dall'applicazione di protesi specifiche all'avanguardia, combinate con la liposcultura per ridimensionare, tonificare, elevare e correggere la forma delle protesi. La liposuzione consiste nell'aspirare il grasso in eccesso attraverso un micro-lubrificante e aspirare la siringa attraverso un'incisione di 2 millimetri. Le micro-cannule consentono l'aspirazione tridimensionale degli adipociti, cioè degli adipociti ad ogni livello, sia in superficie che in profondità. I chirurghi itbracciaani DERMOLIFE® utilizzano una delle tecniche più sofisticate oggi disponibili, la tecnica Tumescente. Consiste nell'infiltrazione locale (nell'area da ristrutturare) di una miscela con soluzione fisiologica, vasocostrittore e preparazione anestetica. Questa tecnica favorisce una migliore anestesia che dura durante l'intervento di Lipoaspiration, evita danni ai vasi sanguigni, minimizza il sanguinamento e consente l'aspirazione di una maggiore quantità di tessuto adiposo e più facilmente. Ridurre al minimo l'emorragia aiuta anche nel recupero post-operatorio più veloce. Una volta aspirato, il grasso autologo viene centrifugato per separarsi dal siero e dal plasma e iniettato nell'area dei glutei. Lo svantaggio in questo caso è che parte del grasso iniettato viene assorbito dal corpo, quindi ci sono casi in cui sono necessarie protesi in gel di silicone specifiche, simili alle protesi per ingrossamento del seno, ma con forme e dimensioni diverse. Le protesi sono posizionate nella parte superiore della regione glutea fornendo costole sollevate, voluminose e toniche. L'interferenza non lascia segni visibili.

Il recupero post-operatorio della gluteoplastica è generalmente rapido. Soggiornare in clinica è ambulatoriale. I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Chiunque esegua gluteoplastica dovrebbe fare attenzione a mantenere una posizione raccomandata dal chirurgo e interrompere l'attività per almeno 15 giorni. Dovrebbe portare guanti specifici per la gluteoplastica. Si consiglia di non dormire per 2 settimane sulla schiena, ma nel frattempo è possibile camminare normalmente il secondo giorno dopo l'intervento. L'attività sessuale dovrebbe essere evitata per un periodo di 2-3 settimane. Dopo 3-5 giorni puoi tornare al lavoro, escluse le attività noiose. Entro 2-3 settimane sarai in grado di tornare alle normbraccia attività, incluso un leggero esercizio fisico, e un po 'più tardi allo sport. Le consulenze per gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. L'obiettivo dei chirurghi itbracciaani DERMOLIFE® è fornire la gluteoplastica con i massimi risultati, il che significa che è il più naturale possibile in completa armonia con il corpo e la silhouette che ti fa sentire scivoloso sia fisicamente che emotivamente, perché DERMOLIFE® garantisce la tua salute e bellezza.