Palpebre, sacche oculari - Blefaroplastica

Consultazione Gratuita

Palpebre, sacche oculari

La blefaroplastica è l'operazione che "adorna i nostri occhi", permettendoci di brillare ed essere risonanti, sia emotivamente che esteticamente. La nostra bellezza è spesso identificata con la bellezza degli occhi. La zona degli occhi è l'area più delicata perché lo strato facciale è sottile e trasparente e ampiamente esposto ad agenti aggressivi interni ed esterni. Il danno solare, gli anni di peso, la predisposizione genetica e lo stress determinano un aspetto spiacevole dei palpebre che si manifesta con una diminuzione della pelle nella regione palpebrale superiore e nella parte inferiore, le cosiddette sopracciglia, e questo fenomeno si verifica in entrambi i sessi. Quindi in entrambi i sessi ci può essere ptos-palpebrale e accumulo di grasso in alcune aree che interrompono l'armonia facciale. Oltre agli anestetici, la caduta delle palpebre può ridurre la zona degli occhi: questo palato cadente strabiliante e gli occhi tristi creano l'immagine di un viso stanco e obsoleto. La chirurgia estetica delle palpebre affronta un'ampia varietà di situazioni, alcune sono solo legate all'aspetto estetico delle palpebre e sono essenzialmente dovute ai fenomeni di invecchiamento della pelle e dei tessuti muscolari che determinano un aumento della pelle a livello delle palpebre. sotto e a livello delle palpebre superiori, o persino la comparsa di ernie grasse. In altri casi, la chirurgia estetica delle palpebre ha lo scopo di correggere difetti funzionali che hanno anche un'equivalenza estetica: è il caso della ptosi palpebrale (ptosi palpebrale). Il declino delle palpebre è caratterizzato da un cambiamento nel meccanismo di sollevamento delle palpebre dovuto a problemi neuromuscolari o difetti dell'unità anatomica costituiti dal muscolo di sollevamento delle palpebre e dal suo tendine. Lo scopo della blefaroplastica è la realizzazione di nuove palpebre in armonia con il viso per ripristinare la sua naturalezza e bellezza. La blefaroplastica ripristina la freschezza e il tono delle palpebre per un aspetto più vivace e giovane, con risultati eccellenti che migliorano l'autostima e le prestazioni nella vita quotidiana.
La maestria di DERMOLIFE® Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di raggiungere i massimi risultati, ovvero nuove palpebre , tonico e un aspetto più vivace e giovane, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® forniscono consulenza sulla procedura di blefaroplastica se si dispone di:

► Borsa attorno agli occhi a causa dell'accumulo di grasso
► Eccesso di pelle sugli occhi e palpebre cadute che aggravano l'aspetto e producono uno sguardo stanco
► Rilascio della palpebra inferiore (pelle e muscoli) che rende difficile l'incontro della palpebra inferiore con il globo oculare causando irrigazione degli occhi e arrossamento della congiuntiva
► Gonfiore delle palpebre nel corso degli anni o anche a causa dell'eredità familiare



Dopo L'Intervneto di Blefaroplastica

Si consiglia di applicare borse di ghiaccio sugli occhi immediatamente dopo l'intervento chirurgico e il giorno seguente per aiutare a rimuovere l'edema e gli ematomi. Successivamente, sono necessarie compresse di garza inumidite con camomilla per accelerare la guarigione delle ferite. Sono previsti esami e trattamenti precoci della ferita dopo 2 - 4 giorni, rimozione delle lesioni dopo 7 - 10 giorni. Gli occhiali possono essere utilizzati 24 ore dopo l'intervento, mentre le lenti a contatto possono essere utilizzate dopo 7-10 giorni. Il livello di gonfiore viene significativamente ridotto 2 - 3 settimane dopo. Gli occhi possono essere temporaneamente sensibili alla luce e possono avere lacrimazione o secchezza della congiuntiva. Si consiglia l'uso di colliri per alleviare i fastidiosi sentimenti. Si consiglia di indossare occhiali da sole scuri per diverse settimane per proteggere gli occhi dal vento e dalla polvere. Si consiglia di evitare sforzi eccessivi e inutili durante il periodo postoperatorio. Si consiglia l'esposizione al sole con filtri protettivi dopo 4 settimane.

PROCEDURA

La blefaroplastica è un intervento molto personalizzato e come tale richiede una consulenza specialistica molto dettagliata. Durante la prima visita, il chirurgo DERMOLIFE® valuterà la struttura ossea, le caratteristiche della pelle e dei muscoli intorno agli occhi, la presenza di difetti estetici o funzionali e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che puoi raggiungere. hanno aspettative concrete e realistiche. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è il turno di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento chirurgico in questione. Al termine della consultazione, il chirurgo, dopo una conversazione aperta e molto istruttiva, sceglierà con te la procedura chirurgica più appropriata per il tuo caso. L'obiettivo dei chirurghi DERMOLIFE® è sviluppare nuove palpebre in linea per ripristinare la sua naturalezza e bellezza. La blefaroplastica ridona freschezza e tonicità alle palpebre fornendo un aspetto più vibrante e giovane. Risultati eccellenti migliorano l'autostima e le prestazioni nella vita di tutti i giorni.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. In ogni caso, il personale di DERMOLIFE® preferisce scegliere, ove possibile, l'anestesia di sedazione locale ed evitare l'anestesia generale, garantendo un immediato recupero della persona a seguito dell'intervento rispetto all'anestesia generale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata e in parte cosciente. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qualità e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni. La blefaroplastica può essere eseguita nella palpebra superiore, inferiore o in entrambi (blefaroplastica completa). La procedura chirurgica di blefaroplastica è relativamente breve e dura in media da 20 minuti a 1 ora e 30 minuti. Viene quasi sempre eseguito con anestesia locale e sedazione. Questo intervento, consigliabile a donne e uomini, è già in fase di attuazione in modo mini-invasivo. Il classico metodo della blefaroplastica consiste nel rimuovere due strisce di pelle semicircolari, insieme ad alcuni grassi nell'area di interesse, attraverso un taglio nella parte in cui la palpebra è normalmente piegata (per la palpebra superiore) e sotto le ciglia per la palpebra inferiore. Con questa tecnica, è possibile rimuovere l'eccesso di pelle e grasso e rimodellare il muscolo. I punti sono delicatamente realizzati con pennelli molto fini e i segni sono completamente invisibili, in quanto corrispondono agli strati naturali della pelle della palpebra superiore e si trovano sulle palpebre inferiori. Dovresti tornare a casa entro la giornata, di solito 2-3 ore dopo l'intervento chirurgico.I chirurghi di fama mondiale DERMOLIFE® garantiscono risultati sorprendenti, poiché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Dopo l'intervento chirurgico, vengono applicate alcune piccole strisce chirurgiche che vengono conservate per diversi giorni. Si consiglia di applicare borse di ghiaccio sugli occhi immediatamente dopo l'intervento chirurgico e il giorno seguente per aiutare a rimuovere l'edema e gli ematomi. Successivamente, sono necessarie compresse di garza inumidite con camomilla per accelerare la guarigione delle ferite. Sono previsti esami e trattamenti precoci della ferita dopo 2 - 4 giorni, rimozione delle lesioni dopo 7 - 10 giorni. Gli occhiali possono essere utilizzati 24 ore dopo l'intervento, mentre le lenti a contatto possono essere utilizzate dopo 7-10 giorni. Il livello di gonfiore viene significativamente ridotto 2 - 3 settimane dopo. Gli occhi possono essere temporaneamente sensibili alla luce e possono avere lacrimazione o secchezza della congiuntiva. Si consiglia l'uso di colliri per alleviare i fastidiosi sentimenti. Si consiglia di indossare occhiali da sole scuri per diverse settimane per proteggere gli occhi dal vento e dalla polvere. Si consiglia di evitare sforzi eccessivi e inutili durante il periodo postoperatorio. Si consiglia l'esposizione al sole con filtri protettivi dopo 4 settimane.
La competenza dei chirurghi DERMOLIFE® basata su conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di raggiungere i massimi risultati per ogni individuo, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.