Rimodellamento Addominale

Consultazione Gratuita

Rimodellamento Addominale - Addominoplastica

La pancia svolge un ruolo chiave nel migliorare la silhouette del corpo. Una pancia piatta e tonica non è solo un simbolo di bellezza, ma anche un simbolo di benessere fisico per donne e uomini, dove una pancia piatta e muscolosa esercita sempre una forte attrazione sessuale. Una pancia obesa, magra, magra e sproporzionata rispetto alle dimensioni del corpo non è solo un aspetto anestetico ma provoca anche uno stato di disagio fisico e psicologico. La pelle gode di una naturale resilienza, necessaria per accompagnare i cambiamenti corporei durante le varie fasi dello sviluppo. La perdita della pelle può verificarsi a causa di anni di aumento di peso e perdita di peso, gravidanze, vita sedentaria, processi fisiologici o patologici della pelle e dei muscoli. Le donne con questo anestetico hanno spesso un'immagine distorta di se stesse. L'addominoplastica (rimodellamento addominale) è l'intervento di chirurgia plastica consistente nella rimozione di una quantità eccessiva di grasso depositato sull'addome, eccessivo invecchiamento e invecchiamento della pelle, nonché sulla ricostruzione dei muscoli addominbraccia garantendo un bellissimo addome. piatto e tonico. Si raccomanda che anche le donne con grave obesità che hanno deciso di perdere peso subiscano una dieta ipocalorica prima di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica per ottenere risultati massimi e duraturi. L'addominoplastica è un intervento delicato che richiede alta professionbracciatà.
La padronanza di DERMOLIFE® Surgeons basata su conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi itbracciaani di eseguire l'addominoplastica con i massimi risultati, che dice pancia piatta e tonica, in piena armonia con il corpo e la silhouette che ti fa sentire scivoloso sia fisicamente che emotivamente, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® consigliano l'addominoplastica quando si ha:

► Addome riempito con componente grassa e strie cutanee.
► Pancia e tono caduti.
► Voglia di pancia piatta e tonica dopo la gravidanza.
► Declino e gonfiore della struttura muscolo-scheletrica dell'addome a causa di uno stile di vita scorretto e sedentario.



Dopo L'Intervneto di Rimodellamento Addominale

La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento chirurgico. Le consulenze per gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. Il dolore è generalmente modesto e controllabile con farmaci analgesici. Dopo l'intervento è necessaria una pausa dalle 24 alle 48 ore, accompagnata solo da lievi movimenti. Il giorno dopo l'intervento chirurgico si consiglia di spostarsi dal letto per brevi passeggiate per stimolare la circolazione sanguigna anche se non si sarà in grado di stare in piedi (la ferita imporrà una posizione piegata in avanti). Le attività faticose dovrebbero essere evitate, poiché queste attività possono causare edema e persino sanguinare. Si consiglia, per circa dieci giorni, di dormire sulla schiena con un cuscino sotto le ginocchia. Gli scarichi saranno rimossi uno o due giorni dopo o al massimo entro una settimana dall'intervento. Si consiglia di indossare la fasciatura addominale per 4 settimane. I pulcini verranno rimossi dopo 7-14 giorni. La pelle e la maggior parte dell'edema scompaiono entro 2-3 settimane. Qualsiasi attività sessuale dovrebbe essere evitata per almeno due settimane. Dopo 7-10 giorni puoi tornare al lavoro, escluse le attività noiose. Entro 2-3 settimane sarai in grado di tornare alle normbraccia attività, tra cui esercizi leggeri e sport leggermente successivi.

PROCEDURA

L'addominoplastica è un intervento molto delicato e personbracciazzato e come tale richiede una consulenza specibracciastica molto attenta. Durante la prima visita, il chirurgo DERMOLIFE® valuterà le caratteristiche di salute, muscoli, pelle e grasso. Valuterà le caratteristiche del tronco del corpo per identificare l'entità del surplus adiposo, valuterà anche la potenziale anestesia della coscia e dei glutei e anbracciazzerà attentamente la fisionomia di tutto il corpo per un risultato più soddisfacente e naturale. completa armonia con tutto il corpo. Durante la prima consultazione il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con te e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere aspettative concrete e rebracciastiche. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. Al termine della consultazione il chirurgo, insieme a te, sceglierà la procedura più appropriata per il tuo caso. In ogni caso, il nostro personale chirurgo garantisce risultati sorprendenti e ti sentirai più bello che mai perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

In caso di intervento chirurgico una delle preoccupazioni più comuni è l'anestesia. In ogni caso, il personale di DERMOLIFE® preferisce scegliere, ove possibile, l'anestesia di sedazione locale ed evitare l'anestesia generale, garantendo un recupero immediato post-intervento della persona rispetto all'anestesia generale. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata e in parte cosciente. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qubracciatà e sicurezza. A seconda del caso, l'addominoplastica può essere eseguita con varie tecniche come: mini-addominoplastica, lipo-addominoplastica e torsoplastica. La mini-addominoplastica è la tecnica ideale per piccoli difetti estetici addominbraccia, come nei casi di dimissione addominale dopo la gravidanza. L'intervento consiste in una singola incisione nell'area pubica, quindi il cartello sarà facilmente coperto da intimo e costumi da bagno. L'addominoplastica o lipo-addominoplastica consiste di due incisioni, un'incisione orizzontale nell'area pubica che si estende leggermente verso la cresta iliaca sinistra e destra e un'incisione nell'area ombelicale che rimarrà invisibile. Questa operazione rimuove la pelle in eccesso e il tessuto adiposo in eccesso, tira la pelle dall'addome superiore a quello inferiore, dove viene eseguita la sutura (nell'area pubica), ricostruisce anche i muscoli addominbraccia del retto unendo e cucito attraverso uno speciale sistema di suture. La torsoplastica è la tecnica ideale nelle persone che hanno subito una drastica perdita di peso e le eccedenze sebacee non sono presenti solo nell'area addominale ma anche attorno al tronco e alle ombre. La cicoria in questo caso è circonferenziale, molto sottile e coperta da intimo e costumi da bagno. Inoltre è spesso associato al rimodellamento spinale. L'intervento dura 2-3 ore e leggermente più lungo se accompagnato da altri interventi di chirurgia estetica. Tutte le tecniche possono essere associate alla liposuzione dell'addome, alla vita, al rimodellamento dell'anca o al sollevamento della coscia.
L'obiettivo dei nostri chirurghi itbracciaani è di fornire l'addominoplastica con i massimi risultati, il che significa pancia piatta e tonica, in piena armonia con il corpo e la silhouette che ti fa sentire scivoloso sia fisicamente che emotivamente, perché DERMOLIFE® GARANTISCE LA SALUTE E BELLEZZA.

Dopo l'intervento chirurgico si prevede di rimanere in clinica una notte. I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento chirurgico. Le consulenze per gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. Il dolore è generalmente modesto e controllabile con farmaci analgesici. Dopo l'intervento è necessaria una pausa dalle 24 alle 48 ore, accompagnata solo da lievi movimenti. Il giorno dopo l'intervento chirurgico si consiglia di spostarsi dal letto per brevi passeggiate per stimolare la circolazione sanguigna anche se non si sarà in grado di stare in piedi (la ferita imporrà una posizione piegata in avanti). Le attività faticose dovrebbero essere evitate, poiché queste attività possono causare edema e persino sanguinare. Si consiglia, per circa dieci giorni, di dormire sulla schiena con un cuscino sotto le ginocchia. Gli scarichi saranno rimossi uno o due giorni dopo o al massimo entro una settimana dall'intervento. Si consiglia di indossare la fasciatura addominale per 4 settimane. I pulcini verranno rimossi dopo 7-14 giorni. La pelle e la maggior parte dell'edema scompaiono entro 2-3 settimane. Qualsiasi attività sessuale dovrebbe essere evitata per almeno due settimane. Dopo 7-10 giorni puoi tornare al lavoro, escluse le attività noiose. Entro 2-3 settimane sarai in grado di tornare alle normbraccia attività, tra cui esercizi leggeri e sport leggermente successivi. Una dieta controllata e un regolare esercizio fisico sono importanti per mantenere a lungo i benefici dell'intervento. La maestria di DERMOLIFE® Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro straordinaria sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi itbracciaani di eseguire l'addominoplastica con i massimi risultati, mettendo in atto sembrare il più bello per te perché CHI RICHIEDE LA PERFEZZIONE SCEGLIE DERMOLIFE®.