Affinché le gambe femminili siano esteticamente belle, devono
essere sottili, tonica e il passaggio dalla parte inferiore
della gamba alla coscia dovrebbe seguire una leggera curva,
continuato senza arrotondamenti esagerati. La parte interna
delle ginocchia e la parte interna delle cosce dovrebbero
combaciare perfettamente, ma non essere troppo strette l'una
con l'altra in quanto ciò indicherebbe una quantità eccessiva
di grasso, specialmente nelle cosce. Se assente, tale
presentazione è ottenuta dai chirurghi estetici DERMOLIFE®.
Per avere gambe sottili, senza cellulite e adiposità
locbracciazzata, un fattore importante da considerare è senza
dubbio la tonicità dei tessuti, in particolare le cosce
interne, molto facilmente soggetta a rilassamento. Questa è
un'area particolarmente critica destinata anche in giovane età
a ciò che i medici designano con il termine "ptosi". Lasciare
quest'area può verificarsi per una serie di ragioni: fattori
genetici, una riduzione improvvisa e significativa del peso,
poca o nessuna attività fisica, da processi fisiologici
(invecchiamento), forze gravitazionbraccia. Qualunque sia la
causa, il risultato rimane lo stesso: cosce, rughe, cerniere,
destinate allo stress e alla provocazione ad ogni passo di
nausea, prurito, arrossamento e spesso piaghe. La pelle in
eccesso causata da questa situazione deforma l'armonia del
piede. Sollevare le cosce perfeziona i piedi rendendoli
tonici, forti ed esteticamente belli. Insieme a loro, a
seconda del caso, i chirurghi DERMOLIFE® tratteranno anche la
natica e l'area addominale.
Le competenze dei chirurghi DERMOLIFE® basate su conoscenze
approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel
campo della chirurgia estetica, combinate con un'eccezionale
sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di
eseguire le gambe di sollevamento con i massimi risultati,
significa piedi esteticamente tonici, forti e belli,
sottolineando il più bello di te, perché DERMOLIFE® GARANTISCE
SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® ti consigliano sulla procedura
di sollevamento della coscia quando hai:
► Parti interne delle cosce pendenti.
► Skin ha aggiunto alle cosce.
► Cosce dolenti o pelle irregolare.
► Cosce sospese, pelle rugosa e strie.
Dopo l'intervento, i medici DERMOLIFE® raccomandano un periodo di riposo di 24-48 ore e si alzano e si muovono un po 'dal primo giorno dopo l'intervento. Il dolore è generalmente modesto e controllato da farmaci analgesici assunti in clinica ea casa. In alcuni casi, sono necessari anche gli scarichi, che di solito vengono rimossi entro 24 ore. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Le consulenze per gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. Di solito le cicatrici sono esteticamente insignificanti perché sono particolarmente sottili e nascoste nelle pieghe naturbraccia della pelle.
PROCEDURA
1. CONSULENZA
Il sollevamento della coscia è un intervento molto personbracciazzato e come tale richiede una consulenza specibracciastica molto dettagliata. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con te e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere aspettative concrete e rebracciastiche. Studierà attentamente le condizioni della pelle, i tessuti sottocutaneo e muscolare non solo degli arti inferiori, ma anche del tronco e la loro relazione con il tutto. Valuterà anche la potenziale anestesia addominale e spinale. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o irritazione della pelle che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento chirurgico, il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento chirurgico, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è la volta di una consultazione con il nostro personale anestesista per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. , sceglierà la procedura più appropriata per il tuo caso.
Il sollevamento della coscia è un'espressione artistica del chirurgo plastico, in ogni caso il nostro staff di chirurghi itbracciaani garantisce risultati sorprendenti e ti sentirai più bello che mai, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
2. ANESTESIA
La liposcultura può essere eseguita con anestesia spinale, anestesia locale e sedazione o anestesia generale. In questo caso il personale di DERMOLIFE® preferisce optare per l'anestesia di sedazione locale ed evitare l'anestesia generale, garantendo un recupero immediato della persona dopo l'intervento rispetto all'anestesia generale. Consente inoltre l'uso di una quantità molto piccola di farmaci durante l'intervento chirurgico. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.
3. INTERVENTO
In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qubracciatà e sicurezza, ottenendo risultati eccellenti senza lasciare segni visibili. Il sollevamento delle cosce viene rebracciazzato attraverso un'incisione nascosta nella placca inguinale, la pelle viene tirata verso l'alto, fissata alla parte pubica e inguinale, e l'eccesso viene eliminato al fine di sforzare e dare la migliore forma possibile alle cosce. Nel caso del sollevamento circolare, vengono anche applicate incisioni circolari. Se necessario, parte del tessuto adiposo presente nelle ginocchia può essere assorbito e trattato con le più recenti tecniche di anestesia dell'anca, della vita e dell'addome per armonizzare il corpo.
4. POST INTERVENTO
Al termine dell'intervento, viene tenuto un corsetto per chirurgia plastica compressiva e specifica per 2-3 settimane. Dopo l'intervento, i medici DERMOLIFE® raccomandano un periodo di riposo di 24-48 ore e si alzano e si muovono un po 'dal primo giorno dopo l'intervento. Il dolore è generalmente modesto e controllato da farmaci analgesici assunti in clinica ea casa. In alcuni casi, sono necessari anche gli scarichi, che di solito vengono rimossi entro 24 ore. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Le consulenze per gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. Di solito le cicatrici sono esteticamente insignificanti perché sono particolarmente sottili e nascoste nelle pieghe naturbraccia della pelle.
L'obiettivo dei nostri chirurghi itbracciaani è di eseguire Lifting Coscie con i massimi risultati, il che significa gambe toniche , forti ed esteticamente belle, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.