Informazioni Estetiche | Clinica Dermolife

14Jan

Lifting viso: 4 cose da sapere prima dell’intervento

Oggi per mantenere un aspetto sempre fresco e armonico e porre un freno all’invecchiamento del nostro viso si può ricorrere ad un intervento di lifting del viso. I risultati che è possibile ottenere con questa procedura chirurgica sono assolutamente naturali e armonici ma le preoccupazioni non mancano!

29Dic

Chirurgia plastica & Estetica sulla clinica Dermolife

La Chirurgia Plastica è quell’ambito della chirurgia che si occupa della correzione, ripristino o ricostruzione di zone del corpo che hanno subito danni di natura traumatica, congenita o degenerativa, al fine di ristabilire la corretta funzionalità della parte interessata e una sua armonia estetica. Per Chirurgia Estetica si intende invece la branca della Chirurgia Plastica volta alla modifica e al miglioramento dell’aspetto estetico di una determinata zona del corpo, secondo il desiderio del paziente, nel rispetto delle proporzioni e dell’estetica del corpo.

29Dic

Turismo medico: Il “bel paese” ITALIA

Fino a qualche anno fa gli interventi di chirurgia estetica erano un tabù apprezzati soprattutto dai vip. Oggi invece, sono milioni gli italiani che ogni anno si sottopongono ad un intervento di bellezza. Il “bel paese” infatti, rientra tra i primi 7 per numero di persone che desiderano migliorare il proprio aspetto fisico.

22Dic

Caro Babbo Natale vorrei... un ritocco estetico.

La magia delle Feste si avvicina e, come ogni anno, iniziamo ad immaginare quali meravigliosi doni metteremo sotto l’Albero per i nostri cari. Immaginiamo il sorriso sui loro volti mentre li scartano, la sorpresa di scoprire quello che, al di là del valore economico, è un simbolo di amore ed affetto.

6Dic

Natale e Medicina estetica: i trattamenti più richiesti prima delle vacanze natalizie

Freddo? Non ancora. Neve? Giusto un piccolo basco proprio su in cima alla montagna, solo per poche ore, già sparito al sorgere del sole. Finalmente la temperatura scende un po’, portando via il profumo dell’estate e facendoci riscoprire la forza eterna e immutabile delle nuove fragranze speziate d’autunno, anticipatrici delle feste natalizie. Il Natale è vicino, e vetrine e centri commerciali espongono già luci e decori.

6Dic

L’aumento del seno è indubbiamente l’intervento più richiesto dalle donne.

Qual è l’intervento ideale, per l’Aumento Del Seno? Sicuramente la mastoplastica additiva, con protesi in silicone a goccia, e della migliore qualità. Bene, ma dove si potrà trovare tutto questo? Certamente, occorre rivolgersi ad una clinica valida e di buon livello. E questa clinica e DERMOLIFE , per tutte quante le donne che vorranno un seno come nuovo, in poco tempo e senza troppi rischi.

17Nov

Gambe e pelle in eccesso: un lifting per eliminarla

I forti dimagrimenti, cosi come il trascorrere del tempo, non sono grandi amici della nostra pelle che può andare incontro a lassità anche molto evidente, specialmente in una zona particolarmente delicata come quelle dell’interno cosce.

17Nov

Chirurgia plastica: attenti ai finti “maghi” del bisturi

Troppo spesso si sente parlare, si scrive sui social network ma, soprattutto, si demonizza in tv la chirurgia plastica. E troppo spesso le convinzioni e i messaggi che si trasmettono o sono negativi o sono errati. Slogan pubblicitari, gossip, false notizie e mere illusioni si mescolano alla vera informazione e ai reali obiettivi.

17Nov

Chirurgia plastica e vera bellezza: la parola chiave è naturalità

Gli esempi di chirurgia plastica poco naturale ne sono tanti, soprattutto se si guarda al mondo della tv. Eppure il vero obiettivo di un buon chirurgo dovrebbe essere proprio quello di assicurare al paziente un risultato armonico e assolutamente naturale.

11Nov

Trapianto di Capelli MICRO FUE

Il trapianto di capelli Micro FUE è una tecnica a cui si sottopongono le persone che hanno subito una grave caduta di capelli. Viene eseguito trasferendo i follicoli piliferi prelevati dalla nuca, dove i capelli sono generalmente più densi, a qualsiasi zona del cuoio capelluto dove si è verificata una caduta di capelli.

11Nov

Trapianto di Capelli DHI

Con la tecnica DHI, le unità follicolari prelevate dalla zona donatrice possono essere trapiantate direttamente sulla zona ricevente. In questa procedura, conosciuta come “Implanter Pen”, vengono utilizzati particolari strumenti chirurgici dotati di punte molto sottili, capaci di trasferire l’unità follicolare direttamente nel cuoio capelluto attraverso la pressione del suo caratteristico meccanismo.

1Nov

Liposcultura, aspettatevi una grandiosa sorpresa

Guardarsi allo specchio… e godere della visione. Ciò che rimanda è l’immagine sognata da sempre, e che ora è reale. Perché si ricorre a Liposcultura? Per migliorare il proprio aspetto fisico, per superare i complessi psicologici, per rimodellare un corpo che rispecchi finalmente la propria personalità.

1Nov

Delusioni e tradimenti: ecco i “ritocchini” per ritrovare il buonumore

L’amour, l’amour… quint’essenza dell’esprit de jeunesse, illumina di magia la vita. Heritage genetico, cibo per l’anima, per il corpo e per la mente, ma troppo spesso declinato in innamoramento, amore e…

18Oct

Glutei al top con il Lipofiller

Esistono alcuni punti “critici” per l’universo femminile, i glutei sono sicuramente uno dei questi. Dono di madre natura quando sono perfetti, possono comunque essere modellati e assumere una forma piacevole con qualche piccolo accorgimento.

18Oct

Come cambia il viso con la rinoplastica?

La rinoplastica è un intervento chirurgico molto diffuso che viene eseguito per rimodellare il naso, sia per ragioni estetiche, sia per correggere alcuni aspetti legati ai disturbi respiratori. Una delle domande più richieste, però, è: come cambia il viso con la rinoplastica? Il naso è proprio al centro del nostro volto e la sua forma può fare un’enorme differenza nella nostra espressione e anche nell’immagine che abbiamo di noi stessi.

7Oct

L’Albania è una piccola Italia: ecco perché piace

Per gli albanesi è Shqipëria, ossia il Paese delle Aquile. Terra magica e affascinante, l’Albania è diventata negli ultimi anni una delle destinazioni più gettonate in Europa, principalmente dai turisti italiani. E non solo perché è una destinazione low cost e molto vicina a Italia, ma anche e soprattutto per tutto ciò che qui c’è da esplorare e scoprire.

7Oct

I trapianti di capelli, molto più che una moda

Anche se va di moda mettersi i capelli, capiamo che chi si sottopone al trapianto di capelli lo fa perché non si sente a proprio agio con la sua alopecia, quindi il cambiamento non lo aiuterà solo a sentirsi meglio fisicamente, ma lo aiuterà a cambiare il suo umore e la capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.

7Oct

Seno Piccolo

Chi non ricorda gli addominali scolpiti del giovanissimo Brad Pitt, affascinante autostoppista nel film “Thelma e Louise”, che gli valsero la popolarità? E come dimenticare la tartaruga mozzafiato della futura moglie Angelina Jolie nei panni di Lara Croft, il ruolo che l’ha consacrata come modello di bellezza universale per gli anni a seguire?

7Oct

Addominoplastica: come scolpire la tartaruga

Chi non ricorda gli addominali scolpiti del giovanissimo Brad Pitt, affascinante autostoppista nel film “Thelma e Louise”, che gli valsero la popolarità? E come dimenticare la tartaruga mozzafiato della futura moglie Angelina Jolie nei panni di Lara Croft, il ruolo che l’ha consacrata come modello di bellezza universale per gli anni a seguire?

7Oct

Perdita dei peli della barba: guida a una barba folta

La perdita dei peli della barba, o alopecia della barba, può verificarsi in associazione ad Alopecia del cuoio capelluto, ma anche come evento a sé stante. Le cause dipendono da numerosi fattori genetici e fisiologici. Questa patologia, che non causa effetti negativi a livello fisico, può però avere forti ripercussioni a livello psicologico.

18Sep

Filler e Botox

Il botox, per le rughe di occhi e fronte, e il filler con acido ialuronico, per viso, naso e labbra, sono trattamenti ideali per ridurre i segni del tempo sulla pelle Non c’è niente di male, infatti, nel volersi guardare allo specchio e desiderare di vedere un’immagine più fresca, con una pelle tonica e le rughe dell’età attenuate.

17Sep

Vene varicose: cosa le causano, come curarle e come prevenirle

Colpiscono quattro donne su dieci, ma le vene varicose possono essere curate e prevenute. Scopriamo come. L’Estate è alle porte e con essa torna la voglia di mostrare gambe belle e in piena forma. Non tutti però, hanno questa possibilità.

7Maggio

Anello Vs Palloncini! Qual'è la differenza tra loro?

"Non riesco a dimagrire, faccio l'impossibile, ho 1 anno in palestra, seguo diete alimentari diverse e non ho risultati!" - questa è la constatazione di molte persone in sovrappeso nella speranza che la loro vita torni a una sana normalità.

7Maggio

Perché ho detto "no" all bendaggio gastrico e ho scelto il palloncino gastrico?

La mia storia è già nota al tuo staff, sono innescato dalle domande che di solito mi fanno le persone della mia cerchia sociale, ma ho anche visto commenti positivi sul tuo sito sul risultato del mio corpo. Vorrei spiegare perché ho scelto il metodo del palloncino gastrico invece dell'incisione dell bendaggio gastrico.

6Maggio

Qual è il fattore più importante per gli esseri umani oggi? Qualità o prezzo?

Qual è il fattore più importante per gli esseri umani oggi? Qualità o prezzi economici? Quanti di voi hanno complessi con una certa area del corpo o del viso che non vi piacciono e che vorrebbero cambiare ma non ne hanno la possibilità?

6Maggio

5 vantaggi del palloncino gastrico

Essere in sovrappeso non è un processo facile, è difficile quando non ti senti a tuo agio con i vestiti o quando non trovi le misure giuste che si adattano ai parametri corporei, ma è ancora più difficile quando ti trovi con farmaci diversi causati da l'obesità, che purtroppo non sta riconoscendo l'età ei giovani ne vengono colpiti ogni giorno di più.

6Maggio

Come è avanzato il concetto di bellezza negli anni?

L'evoluzione della chirurgia plastica negli ultimi anni non sorprende nessuno. Stiamo vivendo nell'era dei social media e del progresso della tecnologia e con essa è arrivata la prospettiva della bellezza in modi diversi. Ma le centinaia di modelle o personaggi pubblici che vediamo su Instagram non sono l'unico motivo dell'aumento della chirurgia plastica.

5Maggio

Guida: prima e dopo il posizionamento del palloncino gastrico.

Il palloncino gastrico, la procedura più efficiente ed efficace in termini di dimagrimento in eccesso è al centro delle discussioni di molti gruppi sociali, social network, televisione, ecc., In quanto tale l'interesse cresce ogni giorno e per tutte le persone interessate echo la guida prima e dopo la procedura del pallone!