Grazie agli sviluppi tecnologici e a una fiorente industria del turismo medico in tutto il mondo, molte persone hanno ora accesso a procedure cosmetiche che un tempo erano troppo costose. Fornendo interventi di chirurgia plastica di alto livello a prezzi competitivi, le cliniche in Albania sono diventate molto amate dai pazienti internazionali provenienti da ogni parte del mondo. Oltre a offrire una soluzione estetica ideale, la chirurgia plastica in Albania offre ai pazienti l'opportunità di godersi una vacanza straordinaria in uno splendido paese situato nel cuore dell'Europa.
Spesso il cedimento dei glutei è il risultato di una notevole perdita di peso o della mancanza di tonicità dei
muscoli dovuta a uno stile di vita sedentario.
I glutei sono uno dei muscoli più grandi e importanti
del nostro corpo e se state contro l'aspetto del sedere cadente, ci sono molte procedure disponibili che
possono aiutarvi a ottenere un sedere più sollevato e sodo.
Anche se la maggior parte di noi pensa alla caduta dei capelli come qualcosa che inizia nella mezza eta, la verità è che la caduta dei capelli spesso inizia molto prima e accade gradualmente. La buona notizia e che se avete notato che i vostri capelli si stanno assottigliando e avete 20 anni, ci sono trattamenti che possono rallentare o fermare il processo.
Mentre la nutrizione e l'esercizio fisico sono sempre importanti, alcune persone si rivolgono alla chirurgia plastica e alle soluzioni di rimodellamento del corpo minimamente invasive. Il motivo principale e perdere i chili ostinati che non se ne vanno facilmente.
Uno dei più diffusi falsi miti sulla chirurgia estetica è quello che vede l’estate come una stagione sconsigliata per chi voglia sottoporsi ad un intervento estetico. La verità è che non vi sono evidenze scientifiche circa la controindicazione dell’intervento di tipo estetico in estate.
La bella stagione porta con sè la voglia di scoprirsi e di apparire più belli. Se siete ancora indecisi se fare o meno un intervento di chirurgia plastica questo è il periodo perfetto e non dovreste più spettare. Molti interventi prevedono una fase di postoperatorio della durata di qualche settimana durante le quali si deve avere particolare accortezza nel compiere alcuni movimenti, non si possono fare sforzi fisici ed attività fisiche pesanti o faticose e non ci si può esporre al sole per non peggiorare oppure ostacolare il percorso di guarigione delle cicatrici.
Selfie che ci ritraggono al lavoro o a casa, di giorno o di notte, perfette o scapigliate… Ma cosa sono quegli occhi neri? Se non è un improbabile smoky eyes o ciò che resta del mascara di ieri, allora… sono borse e occhiaie! Che si tratti di un periodo stressante, del risultato di una notte folle o di un alone perenne, quello sguardo visibilmente spento è da sempre il primo nemico della nostra bellezza.
La Festa della Donna è una giornata controversa: c’è chi la vede come l’ennesima strumentalizzazione con una punta di discriminazione, c’è chi asserisce che in un paese civile le donne andrebbero celebrate e rispettate tutti i giorni, non c’è alcun bisogno di indire una festività e c’è chi invece la trova un’occasione per essere coccolata e riverita, prendendosi una pausa dalla quotidianità senza troppi risvolti morali e sociali.
8 Marzo, il giorno in cui si celebra la femminilità in tutte le sue forme. C’è chi dice che il fatto stesso di creare una giornata ad hoc per celebrare l’importanza e la dignità della donna sia già una sorta di discriminazione. Anni di lotte femministe per raggiungere la parità dei diritti sembrano venire spazzate via da una festa che celebra quello che in realtà andrebbe valorizzato ogni giorno.
Addio romanticismo. Meglio essere realisti e pragmatici. Per San Valentino, alle rose rosse e alle frasi d’amore scovate nei cioccolatini, gli innamorati preferiscono un seno nuovo o un paio di addominali scolpiti a colpi di bisturi. Sono sempre di più infatti le coppie che decidono di celebrare la festa degli innamorati, regalandosi un ritocco dal chirurgo plastico.
Oggi per mantenere un aspetto sempre fresco e armonico e porre un freno all’invecchiamento del nostro viso si può ricorrere ad un intervento di lifting del viso. I risultati che è possibile ottenere con questa procedura chirurgica sono assolutamente naturali e armonici ma le preoccupazioni non mancano!
La Chirurgia Plastica è quell’ambito della chirurgia che si occupa della correzione, ripristino o ricostruzione di zone del corpo che hanno subito danni di natura traumatica, congenita o degenerativa, al fine di ristabilire la corretta funzionalità della parte interessata e una sua armonia estetica. Per Chirurgia Estetica si intende invece la branca della Chirurgia Plastica volta alla modifica e al miglioramento dell’aspetto estetico di una determinata zona del corpo, secondo il desiderio del paziente, nel rispetto delle proporzioni e dell’estetica del corpo.
Fino a qualche anno fa gli interventi di chirurgia estetica erano un tabù apprezzati soprattutto dai vip. Oggi invece, sono milioni gli italiani che ogni anno si sottopongono ad un intervento di bellezza. Il “bel paese” infatti, rientra tra i primi 7 per numero di persone che desiderano migliorare il proprio aspetto fisico.
La magia delle Feste si avvicina e, come ogni anno, iniziamo ad immaginare quali meravigliosi doni metteremo sotto l’Albero per i nostri cari. Immaginiamo il sorriso sui loro volti mentre li scartano, la sorpresa di scoprire quello che, al di là del valore economico, è un simbolo di amore ed affetto.
Freddo? Non ancora. Neve? Giusto un piccolo basco proprio su in cima alla montagna, solo per poche ore, già sparito al sorgere del sole. Finalmente la temperatura scende un po’, portando via il profumo dell’estate e facendoci riscoprire la forza eterna e immutabile delle nuove fragranze speziate d’autunno, anticipatrici delle feste natalizie. Il Natale è vicino, e vetrine e centri commerciali espongono già luci e decori.
Qual è l’intervento ideale, per l’Aumento Del Seno? Sicuramente la mastoplastica additiva, con protesi in silicone a goccia, e della migliore qualità. Bene, ma dove si potrà trovare tutto questo? Certamente, occorre rivolgersi ad una clinica valida e di buon livello. E questa clinica e DERMOLIFE , per tutte quante le donne che vorranno un seno come nuovo, in poco tempo e senza troppi rischi.
Troppo spesso si sente parlare, si scrive sui social network ma, soprattutto, si demonizza in tv la chirurgia plastica. E troppo spesso le convinzioni e i messaggi che si trasmettono o sono negativi o sono errati. Slogan pubblicitari, gossip, false notizie e mere illusioni si mescolano alla vera informazione e ai reali obiettivi.
Gli esempi di chirurgia plastica poco naturale ne sono tanti, soprattutto se si guarda al mondo della tv. Eppure il vero obiettivo di un buon chirurgo dovrebbe essere proprio quello di assicurare al paziente un risultato armonico e assolutamente naturale.
Il trapianto di capelli Micro FUE è una tecnica a cui si sottopongono le persone che hanno subito una grave caduta di capelli. Viene eseguito trasferendo i follicoli piliferi prelevati dalla nuca, dove i capelli sono generalmente più densi, a qualsiasi zona del cuoio capelluto dove si è verificata una caduta di capelli.
Con la tecnica DHI, le unità follicolari prelevate dalla zona donatrice possono essere trapiantate direttamente sulla zona ricevente. In questa procedura, conosciuta come “Implanter Pen”, vengono utilizzati particolari strumenti chirurgici dotati di punte molto sottili, capaci di trasferire l’unità follicolare direttamente nel cuoio capelluto attraverso la pressione del suo caratteristico meccanismo.
Guardarsi allo specchio… e godere della visione. Ciò che rimanda è l’immagine sognata da sempre, e che ora è reale. Perché si ricorre a Liposcultura? Per migliorare il proprio aspetto fisico, per superare i complessi psicologici, per rimodellare un corpo che rispecchi finalmente la propria personalità.
La rinoplastica è un intervento chirurgico molto diffuso che viene eseguito per rimodellare il naso, sia per ragioni estetiche, sia per correggere alcuni aspetti legati ai disturbi respiratori. Una delle domande più richieste, però, è: come cambia il viso con la rinoplastica? Il naso è proprio al centro del nostro volto e la sua forma può fare un’enorme differenza nella nostra espressione e anche nell’immagine che abbiamo di noi stessi.
Per gli albanesi è Shqipëria, ossia il Paese delle Aquile. Terra magica e affascinante, l’Albania è diventata negli ultimi anni una delle destinazioni più gettonate in Europa, principalmente dai turisti italiani. E non solo perché è una destinazione low cost e molto vicina a Italia, ma anche e soprattutto per tutto ciò che qui c’è da esplorare e scoprire.
Anche se va di moda mettersi i capelli, capiamo che chi si sottopone al trapianto di capelli lo fa perché non si sente a proprio agio con la sua alopecia, quindi il cambiamento non lo aiuterà solo a sentirsi meglio fisicamente, ma lo aiuterà a cambiare il suo umore e la capacità di affrontare la vita di tutti i giorni.
Chi non ricorda gli addominali scolpiti del giovanissimo Brad Pitt, affascinante autostoppista nel film “Thelma e Louise”, che gli valsero la popolarità? E come dimenticare la tartaruga mozzafiato della futura moglie Angelina Jolie nei panni di Lara Croft, il ruolo che l’ha consacrata come modello di bellezza universale per gli anni a seguire?
Chi non ricorda gli addominali scolpiti del giovanissimo Brad Pitt, affascinante autostoppista nel film “Thelma e Louise”, che gli valsero la popolarità? E come dimenticare la tartaruga mozzafiato della futura moglie Angelina Jolie nei panni di Lara Croft, il ruolo che l’ha consacrata come modello di bellezza universale per gli anni a seguire?
La perdita dei peli della barba, o alopecia della barba, può verificarsi in associazione ad Alopecia del cuoio capelluto, ma anche come evento a sé stante. Le cause dipendono da numerosi fattori genetici e fisiologici. Questa patologia, che non causa effetti negativi a livello fisico, può però avere forti ripercussioni a livello psicologico.
Il botox, per le rughe di occhi e fronte, e il filler con acido ialuronico, per viso, naso e labbra, sono trattamenti ideali per ridurre i segni del tempo sulla pelle Non c’è niente di male, infatti, nel volersi guardare allo specchio e desiderare di vedere un’immagine più fresca, con una pelle tonica e le rughe dell’età attenuate.
Colpiscono quattro donne su dieci, ma le vene varicose possono essere curate e prevenute. Scopriamo come. L’Estate è alle porte e con essa torna la voglia di mostrare gambe belle e in piena forma. Non tutti però, hanno questa possibilità.