Rimodellamento delle braccia

Consultazione Gratuita

Rimodellamento delle Braccia

Nonostante non ricevano il "primo sguardo", le braccia svolgono un ruolo importante nella bellezza del corpo. Le loro linee allungate incorniciano il corpo e adornano la silhouette. Le braccia sottili e toniche con muscoli fini e arrotondati non sono solo un simbolo di sensubracciatà e femminilità, ma anche un simbolo di giovinezza e vitbracciatà. Per le braccia sottili e toniche senza adiposità locbracciazzata un fattore importante da considerare è senza dubbio la tonicità dei tessuti, in particolare la parte interna, molto facilmente soggetta a rilassamento. Questa è un'area particolarmente critica destinata anche in giovane età a ciò che i medici designano con il termine "ptosi". Lasciare quest'area può verificarsi per una serie di ragioni: fattori genetici, una riduzione improvvisa e significativa del peso, poca o nessuna attività fisica, da processi fisiologici (invecchiamento), forze gravitazionbraccia. Qualunque sia la causa, il risultato rimane lo stesso: braccia morbide, rugose, incernierate destinate ad avere stress e provocare in qualsiasi fastidio, prurito, arrossamento e spesso ferite da frattura nell'area dell'ascella. Lo sforzo quotidiano, specialmente nella stagione estiva, di scegliere i vestiti per la loro funzione provoca stress psicologico e un'immagine di sé distorta. Il rimodellamento delle braccia è un intervento chirurgico che consente di scolpire le braccia rimuovendo i depositi di grasso anestetico, rimuovendo la pelle in eccesso, rilasciandoli e tonificandoli.
La maestria di DERMOLIFE® Surgeons sulla base di conoscenze approfondite, anni di esperienza, tecniche all'avanguardia nel campo della chirurgia estetica, combinate con la loro notevole sensibilità alla bellezza, consentono ai nostri chirurghi di eseguire il sollevamento delle braccia con i massimi risultati mettendo aspetto più bello per te perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.
I chirurghi estetici DERMOLIFE® forniscono consulenza sulla procedura di sollevamento delle braccia quando si dispone di:

► Parti interne di braccia pesanti e obese.
► Braccia di pesanti
► Braccia di pelle rilasciate, rugose e ondulate.



Dopo L'Intervneto di Rimodellamento delle Braccia

Dopo l'intervento, i medici DERMOLIFE® raccomandano un periodo di riposo di 24-48 ore e si alzano e si muovono un po 'dal primo giorno dopo l'intervento. Il dolore è generalmente modesto e controllato da farmaci analgesici assunti in clinica ea casa. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. La maggior parte dell'edema scompare entro 2-3 settimane. Se hai bisogno di un posto in treno, verranno rimossi in 1-2 giorni. Dopo l'intervento si consiglia di tenere bendaggi compressivi per una settimana. Dopo 3-5 giorni puoi tornare al lavoro, escluse le attività noiose. Entro 2-3 settimane sarai in grado di tornare alle normbraccia attività, tra cui esercizi fisici leggeri che non richiedono l'impegno dell'arto superiore e sport leggermente successivi.

PROCEDURA

Il rimodellamento delle braccia è un intervento molto delicato e personbracciazzato e come tale richiede una consulenza specibracciastica molto attenta. Durante la prima visita, il chirurgo dermolife® valuterà le caratteristiche di salute, muscoli, pelle e grasso. Valuterà le caratteristiche delle braccia per identificare l'entità del surplus sebaceo, il grado di impiccagione della pelle, le differenze tra le due braccia e anbracciazzerà attentamente la fisionomia di tutto il corpo nel suo insieme per un risultato più soddisfacente e naturale in completa armonia. con tutto il corpo. Durante la prima consultazione, il chirurgo DERMOLIFE® condurrà una conversazione aperta molto dettagliata con te e ti illustrerà tutti gli obiettivi e i risultati estetici che possono essere raggiunti in modo da avere aspettative rebracciastiche e concrete. Il chirurgo DERMOLIFE® valuta anche la tua salute per escludere varie malattie, problemi di coagulazione del sangue o eruzioni cutanee che possono influenzare l'esito finale dell'intervento. Prima dell'intervento il nostro chirurgo ti fornirà istruzioni precise sulla nutrizione prima e dopo l'intervento, la somministrazione di farmaci e il consumo di alcol e tabacco. Dovresti anche eseguire alcuni esami in anticipo, come una visita cardiologica, una radiografia polmonare e alcuni esami del sangue e delle urine standard. Dopo aver riassunto tutte le risposte a questi esami, è tempo di una consultazione con il nostro anestesista del personale per decidere sullo stato di salute generale e l'opportunità di eseguire l'intervento estetico in questione. Al termine della consultazione, il chirurgo, insieme a te, sceglierà la procedura più appropriata per il tuo caso.
Il sollevamento delle braccia è un'espressione artistica del chirurgo plastico. In ogni caso, il nostro personale chirurgo garantisce risultati sorprendenti e ti sentirai più bello che mai perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

La varianza può essere eliminata dall'anestesia spinale, dall'anestesia locale e dalla sedazione o dall'anestesia generale. In questo caso lo staff DERMOLIFE® preferisce optare per l'anestesia di sedazione locale ed evita l'anestesia generale, garantendo un recupero immediato della persona dopo l'intervento rispetto all'anestesia generale. Consente inoltre l'uso di una quantità molto piccola di farmaci durante l'intervento chirurgico. L'anestesia locale viene eseguita con alcune iniezioni minori nell'area dell'intervento chirurgico per alleviare il dolore. Mentre la sedazione consiste nell'iniezione endovenosa di farmaci che riducono l'ansia e provocano uno stato di sonno leggero o un po 'più profondo. La persona è rilassata. Vale la pena notare che nell'anestesia locale l'intubazione non viene utilizzata trattenendo la persona respirando spontaneamente, evitando l'uso di dispositivi che garantiscano la respirazione durante l'anestesia generale.

In ogni caso, lo staff DERMOLIFE® mira a fornire alla persona un'esperienza chirurgica regolare e senza dolore. L'operazione viene eseguita seguendo un protocollo preciso che garantisce la massima qubracciatà e sicurezza. Il trapianto di capelli avviene in regime ambulatoriale e il recupero è immediato. Il trapianto di capelli può essere eseguito in due modi: 1. La tecnica FUT (trapianto di unità follicolari), altrimenti chiamata rimozione dello strato, è la tecnica più comunemente usata. L'intervento dura 2-5 ore. Il chirurgo rimuove una striscia di pelle pelosa da un'area di peli densi che è al di fuori dell'influenza degli ormoni maschili. Di solito è preferita la parte inferiore (occipitale) del cuoio capelluto. Il nastro è 1-1, 5 cm di larghezza per 15-30 cm di lunghezza. Dopo la rimozione, il cuoio capelluto viene suturato, lasciando i capelli molto sottili e facilmente coperti. Quindi, usando un microscopio binoculare, il nastro rimosso viene tagliato in quadranti sottili contenenti 1-2 follicoli (radici dei capelli) e 3-4 follicoli. Durante una sessione vengono trapiantati 400 quadranti con 1-2 radici e 700-800 quadranti con 3-4 radici, per un totale di 3.000-3. 500 radici. I telai vengono trapiantati di 4-5 mm di profondità, a 2-3 mm di distanza. 2. La tecnica FUE (estrazione dell'unità follicolare) è sviluppata in una singola sessione lunga o sessioni multiple. La procedura FUE è più lunga della tecnica del nastro. Età 0, diametro 6-1mm vengono utilizzati per rimuovere singoli follicoli evitando l'incisione lineare nella parte posteriore della testa. A causa della resezione individuale rimangono solo lievi ferite praticamente invisibili e il dolore post-chirurgico è ridotto al minimo. Non è necessario rimuovere la penna e ripristinarla più rapidamente. Il risultato è molto naturale. Con questa tecnica è possibile piantare fino a 2500 radici in una sessione. L'obiettivo dei nostri chirurghi itbracciaani è quello di eseguire i trapianti di capelli con i massimi risultati, il che significa capelli naturbraccia e permanenti, sottolineando il meglio in te perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.

I chirurghi DERMOLIFE® ti aiuteranno fino al completo recupero. Alcune ore dopo l'intervento ci si aspetta che torni a casa, in alcuni casi potrebbe essere necessario pernottare in clinica. Dopo l'intervento, i medici DERMOLIFE® raccomandano un periodo di riposo di 24-48 ore e si alzano e si muovono un po 'dal primo giorno dopo l'intervento. Il dolore è generalmente modesto e controllato da farmaci analgesici assunti in clinica ea casa. La guarigione delle ferite viene eseguita 2 - 5 giorni dopo l'intervento, dopo 7 - 14 giorni i denti vengono rimossi. Gli interventi di chirurgia estetica DERMOLIFE® e le visite di screening saranno sempre gratuiti. La maggior parte dell'edema scompare entro 2-3 settimane. Se hai bisogno di un posto in treno, verranno rimossi in 1-2 giorni. Dopo l'intervento si consiglia di tenere bendaggi compressivi per una settimana. Dopo 3-5 giorni puoi tornare al lavoro, escluse le attività noiose. Entro 2-3 settimane sarai in grado di tornare alle normbraccia attività, tra cui esercizi fisici leggeri che non richiedono l'impegno dell'arto superiore e sport leggermente successivi. Una dieta controllata e un regolare esercizio fisico sono importanti per mantenere a lungo i benefici dell'intervento. L'obiettivo dei nostri chirurghi italiani è eseguire il Lifting Baccia con i massimi risultati, il che significa aree ristrutturate come braccia naturali, belle e toniche in piena armonia con il corpo e la silhouette che ti fanno sentire fisicamente e emozionalmente raggianti, perché DERMOLIFE® GARANTISCE SALUTE E BELLEZZA.