Perché dovresti scegliere Dermolife per l'intervento di rinoplastica?

Perché dovresti scegliere Dermolife per l'intervento di rinoplastica?

Negli ultimi anni il numero di persone che ricorrono alla chirurgia plastica è aumentato costantemente, qui ci riferiamo alla chirurgia generale del corpo e del viso sia esteticamente che funzionalmente. Se qualche anno fa fare un intervento era considerato tabù, o spesso le persone per avere un bel risultato ma anche un prezzo basso, spesso finivano nelle mani dei chirurghi sbagliati, in quanto c'era una mentalità che le persone fornivano esempi pronti come un punto di riferimento per il loro risultato e quando le cliniche hanno promesso loro lo stesso risultato, questa risposta è stata considerata il "picco" del raggiungimento del successo di una clinica, senza rendersi conto che in questo modo il paziente stava perdendo originalità, sproporzione rispetto al viso,problemi funzionali causati dai tentativi di copiare gli esempi già pronti offerti e tutte queste conseguenze fanno paura, paura e pensano bene prima di effettuare un intervento. Queste problematiche si sono verificate e continuano a presentarsi in ogni intervento, ma ci riferiamo in particolare all'intervento al naso, rinoplastica che è un intervento estetico e funzionale che ha riconosciuto diversi casi di fallimento. Questi casi hanno lasciato molti giovani e di mezza età ad essere scettici e timorosi di sottoporsi a un intervento. Poiché la rinoplastica è uno degli interventi più eseguiti, quasi ogni persona che si reca nella nostra clinica ha una persona vicina che ha fatto questo intervento, alcuni di loro dicono che non vogliono finire con un naso distrutto e deviato,strappata sulla schiena e solo con la punta alzata. Comprendiamo queste esitazioni e abbiamo scelto di non convincerli con le parole che siamo diversi ma tutte le persone che si consultano nella clinica Dermolife, per l'intervento al naso e non solo vedono tutti i risultati del nostro lavoro, otteniamo una soddisfazione ancora maggiore quando ci dicono che sono arrivati solo dopo aver visto i risultati naturali pubblicati sui nostri social network. Tutti questi risultati non sono stati vani

Il naso è il tratto più distintivo e spesso il più difficile per rendere il nostro viso il più attraente possibile, ci riferiamo alla parte estetica. In quanto tale, anche l'intervento in quella zona è uno dei più difficili e richiede una particolare professionalità per essere perfetto. Perché scegliere la clinica Dermolife per affidarsi al rimodellamento del naso? Oltre a un servizio attento, pre e post operatorio, condizioni sterili e moderne, personale medico qualificato, prezzo accessibile, devi credere nella nostra clinica per quello che è nelle tue mani la tua eccellenza o fallimento, devi fidarti dei chirurghi che lavorano nella nostra clinica, che sono tra le più selezionate e esercitano magistralmente la loro professione non solo in Italia e in Europa ma anche ovunque nel mondo.Negli anni ci siamo preoccupati di selezionare i migliori e professionisti chirurghi che non deluderanno i pazienti che si fidano di noi ma anche della nostra clinica. I chirurghi con la loro ottima formazione istruiti e specializzati nelle più famose università del mondo danno il loro contributo alla nostra clinica e ci riferiamo a:

Dermolife Raniero Orsini
1- Raniero Orsini, laureato a pieni voti presso l'Università La Sapienza di Roma, profilato come chirurgo maxillo-facciale in Italia, esercita nelle più prestigiose cliniche in Italia, in vari paesi europei, ma anche in America e Brasile. Raniero Orsini è a capo e membro di varie società, ricerca scientifica nel campo della chirurgia estetica e ricostruttiva, ma il rimodellamento del naso è l'intervento che più lo caratterizza come maestro di chirurgia estetica. Tutta la sua esperienza non mostra altro che lavoro compiuto, professionalità, trattamento del paziente come un caso unico e non basato su esempi (questo è un punto chiave che abbiamo valutato in ciascuno dei chirurghi). Il medico viene soprattutto a Dermolife per esercitare la sua professione e le sue tecniche uniche.

Dermolife Luca Piovano
2- Luca Piovano, che attualmente è uno dei chirurghi più apprezzati ed eminenti in Italia per le sue capacità professionali. Oltre ad essere classificato come uno dei più illustri de "La Sapienza", è riuscito a esercitare le sue capacità di chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo a Rio de Janeiro, Parigi, Miami, Florida, Barcellona e in Italia. È anche membro di varie società scientifiche conosciute e apprezzate in tutto il mondo e in Albania e la nostra clinica è allegata all'elenco dei paesi in cui il medico esercita la sua professione.

Dermolife Claudio Bernardi
3- Claudio Bernardi, che è uno dei professionisti più noti e qualificati in Italia, ma ora anche nella graduatoria internazionale per la chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, classificato come membro onorario in vari convegni e società in Italia e non solo per la chirurgia estetica, ma anche fondatore della "Società Internazionale di Chirurgia Implantoprotica", esercita la sua professione in Italia principalmente a Roma ma il suo contributo ormai da anni viene dato in vari paesi del mondo, precisamente negli USA e in Brasile, ma anche in Albania, solo nella clinica Dermolife.

Dermolife Franco Corsi
4- Franco Corsi, laureato presso l'Università "La Sapienza" di Roma, in medicina e chirurgia estetica, ricostruttiva e plastica, con varie specializzazioni e formazioni presso l'Università di Rio de Janeiro, ma anche presso altre università in Italia, con un ricco curriculum dove il riferimento è l'esercizio della sua professione nei più famosi e influenti ospedali e cliniche nel campo della chirurgia estetica, è già entrato a far parte della nostra clinica come uno dei chirurghi che realizza con tanta maestria, professionalità e autenticità il caso di ciascuno dei nostri pazienti.

I chirurghi che lavorano a Dermolife sono stati selezionati tra un gran numero di persone che esercitano la stessa professione. Prevalgono su molti nomi e lavori di altri chirurghi proprio per le caratteristiche che abbiamo elencato sopra. Non è per niente semplice e comune lavorare con i migliori, uno dei motivi che ci ha portato ad essere molto selettivi nella selezione del personale chirurgo sono proprio i casi di interventi chirurgici falliti, principalmente del naso che ogni giorno arrivano nella nostra clinica per cercare di riparare ciò che è già fallito. Siamo riusciti a far felici molti di loro, abbiamo incontrato difficoltà con persone che hanno subito un precedente fallimento e l'intervento è ancora più complicato in quel caso, abbiamo reso felici i pazienti che si sono fidati di noi sin dal momento in cui è stato visto questo intervento ,abbiamo reso felici anche i pazienti che hanno respirato liberamente sin dalle prime ore dall'uscita dalla salla. Abbiamo reso felici le persone che hanno sofferto di varie deformità al naso a causa di incidenti e abbiamo ripristinato la fiducia in loro stessi, ma anche negli altri. Abbiamo reso felici genitori i cui occhi brillano ancora più luminosi dei loro figli quando spesso con paura, con domande, con esitazione credono nei sogni dei loro cari, perché quando vanno nella nostra clinica per le consultazioni quasi tutti dicono che sognano di realizzare questo intervento nel miglior modo possibile.

Ti suggeriamo quindi di scegliere la nostra clinica, di affidarci il tuo sogno, realizzato dalla mano di professionisti che misurano in millimetri il raggiungimento degli interventi che eseguono.



Il Nostro Blog
Dove sul tuo corpo puoi ottenere la liposuzione? Uomini e donne hanno scelto la liposuzione nella loro lotta contro sacche di grasso testardo
Perché le festività natalizie sono il momento perfetto per la chirurgia plastica!Le festività natalizie sono molte cose. È il momento di dare, essere grati