Qualità o prezzo: cosa conta di più oggi?

Qualità o prezzo: cosa conta di più oggi?

bellezza negli anni

Qual è il fattore più importante per gli esseri umani oggi? Qualità o prezzi economici?

Quanti di voi hanno complessi con una certa area del corpo o del viso che non vi piacciono e che vorrebbero cambiare ma non ne hanno la possibilità? Quante altre persone hanno i mezzi finanziari ma hanno paura di fare un passo del genere pensando al risultato? Quante persone sono attratte e conoscono altre persone che sono cadute "preda" dei prezzi minimi offerti oggi dalle varie cliniche di chirurgia estetica?

Te lo possiamo dire, in quanto clinica con oltre 15 anni di esperienza nel campo dell'estetica. Il desiderio di raggiungere la perfezione ma di mantenere sempre l'originalità è in continuo aumento. Ma per ottenere questo ci vuole maestria, professionalità. In questi anni nella nostra clinica sono state dirette persone diverse con storie diverse ma anche con prime tristi esperienze. Attirati dai prezzi economici offerti sul mercato, trattando un'operazione da cui l'individuo si aspetta un lavoro tanto soddisfacente quanto un risultato per tutta la vita, finiscono per cadere preda di pseudo-cliniche che promettono qualsiasi risultato si desideri indipendentemente dalla fisionomia , la proporzione dei rischi per la salute e alla fine perdona al paziente la delusione, il fallimento professionale ma anche i soldi spesi che possono far risparmiare anni per la causa del paziente. Situazioni come queste si evidenziano ogni giorno di più nella nostra clinica, dove ci sono vari casi con lesioni diverse solo per il fatto che vengono mentite da prezzi "economici" e da varie promesse.L'ultimo caso è stato quello di una ragazza che si è sottoposta per la terza volta alla rinoplastica a causa di due precedenti fallimenti e il suo sogno era solo quello di avere il risultato che avrebbe dovuto avere nel primo intervento. Ma quanti altri ragazzi e ragazze sono così? Che sono caduti in preda a truffe ma non possono più permettersi di pagare gli errori dei chirurghi che continuano a svolgere tranquillamente il loro lavoro commettendo lo stesso errore a tanti altri individui.

Ma ogni giorno sempre di più nella nostra clinica compaiono persone consapevoli che cercano di vedere lavori precedenti di interventi, leggere in anticipo quasi tutto ciò a cui sono interessati. Vogliono che il risultato sia quello che vogliono a prescindere dal prezzo, ma questo dettaglio non ha mai fatto la differenza per essere "attirati" da tali offerte e deviare da ciò per cui siamo leader di mercato oggi: per realizzare ogni individuo ha l'opportunità di essere felice senza complessi ea proprio agio con il proprio aspetto ", molti clienti che potrebbero essere i nostri pazienti oggi, hanno lasciato il momento in cui hanno avuto idee chiare per un risultato, ma dopo che abbiamo spiegato loro che questo è dannoso alla salute, lontano dall'originalità, o non sarebbe visivamente bello se ne sono andati ma faremo sempre lo stesso,siamo convinti che tra un attimo ci ringrazieranno!

In Dermolife la relazione paziente-clinica è sempre stata vista come una relazione reciproca, in cui entrambe le parti sono il più interessate possibile a rimanere soddisfatte l'una dell'altra. I chirurghi sono tra i più selezionati, le tecnologie e le modalità di procedere in sala sono tra le ultime tecniche seguite oggi dalle cliniche europee. Cos'è più importante? DERMOLIFE è stata, è e sarà sempre nel campo dell'estetica con costante innovazione, con fantastici risultati post-operatori, con pazienti soddisfatti, prezzi accessibili e ragionevoli per ogni individuo che vuole dare una svolta a se stesso, per realizzare il suo sogno.

s L'ultima cosa importante: "Facciamo tutti i risultati sopra nominati dalla prima volta" :)



Il Nostro Blog
Dove sul tuo corpo puoi ottenere la liposuzione? Uomini e donne hanno scelto la liposuzione nella loro lotta contro sacche di grasso testardo
Quale intervento chirurgico al seno è giusto per te? Spiegazione di aumenti, rialzi e riduzioniI seni sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni, proprio come le donne che li hanno.